Massimiliano Rosolino in esclusiva ai nostri microfoni sulla vittoria del Napoli contro la Juventus: “Una squadra pazzesca, sta convincendo anche i non tifosi. Quanto successo ieri davanti a tutta quella gente è stato davvero spettacolare. Sicuramente dobbiamo gustarci il momento per aver battuto una squadra forte e che tutti rispettano come la Juventus, ma non abbassare la guardia. Sempre Forza Napoli”.
E’ un Napoli stellare quello che ha battuto la Juventus nella prima sfida di questa diciottesima giornata. Una prestazione sicuramente molto importante per gli uomini di Spalletti dopo un inizio di anno sicuramente non semplice. La sconfitta contro l’Inter e la vittoria importante anche se non convincente con la Sampdoria un primo campanello d’allarme lo avevano lanciato, ma la vittoria netta nel big match con i bianconeri ha sicuramente confermato che sono loro i grandi favoriti per lo Scudetto.
Nel complesso è stata sicuramente una prestazione di alto livello. Molto simile a quelle vite nella prima parte di stagione e quindi i segnali in vista di un girone di ritorno sono assolutamente positivi. La squadra di Spalletti sembra aver ritrovato la brillantezza giusta e c’è tanto entusiasmo tra i tifosi in vista un 2023 che può diventare assolutamente magico.
E tra i grandi appassionati di Napoli c’è anche Massimiliano Rosolino. Lui sa come si vince e in esclusiva ai nostri microfoni commenta questa prestazione da parte degli azzurri contro i bianconeri.
Rosolino a ‘Notizie.com’: “Il Napoli è una squadra pazzesca”
Una notte da sogno per tutti i tifosi napoletani quella di ieri. “Abbiamo una squadra pazzesca – ammette Rosolino ai nostri microfoni – io sono abituato alle gare e diciamo che per me vincere 1-0 o 5-0 cambia davvero poco. Ma questi ragazzi stanno conquistando i non tifosi e si tratta di un risultato molto importante“.
“Stiamo parlando di una squadra forte, vincente e silenziosa – aggiunge l’ex nuotatore e grandissimo tifoso del Napoli – si vede che quest’anno c’è un solo obiettivo: fare quello che da anni si sta cercando. Sicuramente ora bisogna gustarsi il momento e non rilassarsi. Ma battere 5-1 una squadra forte e che tutti rispettano come la Juventus, nel proprio stadio, davanti a tutte quelle persone è davvero una cosa pazzesca“. E l’intervista si chiude con un: “Sempre Forza Napoli“.