Assunzione aperte per la catena alberghiera Hilton, per chi fosse interessato ci sono posizioni aperte per 250 persone.
Non ha certamente bisogno di presentazioni la catena alberghiera Hilton, famosa in tutto il mondo e presente con tantissime strutture che non hanno mai ricevuto nessun tipo di critiche.
La notizia che però nelle ultime ore lo porta al centro dell’attenzione riguarda le posizioni aperte libere destinate a 40 tipologie di persone: l’Hilton infatti dopo tanti anni torna ad assumere del personale grazie al Recruiting Day online, che è stato organizzato da Lavoro Turismo.
Tutti i colloqui, partiranno dall’8 Febbraio 2023, i vari colloqui si terranno tramite contatto video, in cui i candidati che sono stati prima selezionati, potranno giocarsi la possibilità di entrare nello staff di una delle dieci strutture della catena famosa in tutto il mondo. Ma entriamo ancora di più nel particolare.
Come sottolineato prima, al catena alberghiera Hilton ha aperto e assunzioni per 250 persone: ad essere ricercati sono circa 40 profili nei reparti: cucina, ristorante, food & beverage, front office, piani e pulizie e bar. Ad essere selezionati sono sia profili junior che professionisti qualificati e l’opportunità di lavoro potrebbe essere sia a tempo determinato, sia indeterminato e anche le offerte di contratto a tempo determinato possono poi trasformarsi a contratti in tempo indeterminato.
Le strutture in cui sono aperte le assunzioni, sono sparse in particolare in tutta l’Italia: Roma, Milano, Como, Venezia, Porto Rotondo e Sorrento, per potere prendere parte alla soluzioni si devono seguire le indicazioni che ci sono sul sito ufficiale: ad ogni modo la candidatura può essere inviata tramite il portale, una volta fatto questo lo staff poi esaminerà il Cv e quello che sarà ritenuto idoneo supererà la prima fase e passerà a fare un breve colloquio telefonico.
Inseguito il candidato, se le cose saranno andare bene fino a quel momento, potrà prenotare il colloquio finale con i recruiter di Hilton, che si terrà l’8 Febbraio. Tutto questo processo sarà poi gestito tutto online, questo particolare infatti è stato deciso anche per permettere a tutti di potere partecipare e anche eventualmente di organizzarsi con le trasferte, dove necessario. Insomma davvero una grande opportunità che certamente apre la strada a tantissime persone che hanno il sogno di lavorare per questa grande catena alberghiera, famosa in tutto il mondo. Non resta dunque che sperare che le scelte siano come sempre le migliori, anche per i futuri clienti.