Lutto nel mondo di TikTok: una star dei social si è spenta all’età di 33 anni. A dare l’annuncio della scomparsa è stato il fratello. Ecco le cause del decesso.
Ancora un lutto nel mondo di TikTok. A distanza di qualche anno dalla morte di Youtubo anche io, influencer molto conosciuto in Italia per mangiare cibo in quantità enorme, un’altra star del social è deceduta. Questa volta la tragedia è avvenuta negli Stati Uniti dove Taylor LeJeune, diventato virale perché mangiava cibo spazzatura e scaduto, si è spento in ospedale dopo un trasferimento urgente per un arresto cardiaco.
La notizia della scomparsa del 33enne è stata data direttamente dal fratello con un breve annuncio citato da TgCom24: “Taylor è morto intorno alle 22 dell’11 gennaio 2023, a causa di un presunto arresto cardiaco. E’ stato portato d’urgenza in ospedale e un’ora e mezza dopo è deceduto. Non ho ancora realizzato ciò che è successo“. La scomparsa, quindi, è stata comunicata a distanza di qualche giorno, ma i funerali ancora non ci sono stati.
Il fratello, infatti, ha iniziato una raccolta fondi per sostenere le spese per l’ultimo saluto. La notizia, comunque, è stata accolta con molto dolore da tutte le persone che lo seguivano sui social.
Morto la star di TikTok Taylor LeJeune: la causa è arresto cardiaco
Come detto in precedenza, la causa di questo decesso è un arresto cardiaco, ma in molti sui social si stanno chiedendo se non vi sia un legame tra l’alimentazione dell’influencer. Come detto in precedenza, il 33enne era conosciuto sui social per mangiare cibo spazzatura e in alcuni casi anche scaduto e non si può escludere un collegamento tra l’alimentazione sregolata e il suo decesso.
Sicuramente la notizia ha sorpreso i due milioni di follower. I messaggi di cordoglio non sono mancati e magari in molti nelle prossime settimane decideranno di aderire alla raccolta fondi per sostenere le spese del funerale. E’ stato il fratello a lanciare questa idea nella speranza di poter ottenere un risultato importante nel giro di poco tempo.
Due tiktoker morti nel giro di pochi anni
La morte del 33enne americano è la seconda in pochi mesi per quanto riguarda TikTok. Ad agosto del 2021 l’influencer italiano Youtubo anche io si è spento a 42 anni sempre un arresto cardiaco. Lui era diventato famoso sui social per mangiare cibo, ma in quantità enorme.