Napoli-Juventus, mister Massimiliano Allegri è letteralmente “scappato” dal suo collega Luciano Spalletti. Quest’ultimi che ha cercato di rincorrerlo per salutarlo. Una simpatica scena che, nel giro di pochissimo tempo, è diventata in un attimo virale nel web [VIDEO]
La 18ma giornata di campionato di Serie A si è aperta con un risultato assolutamente a sorpresa. O forse no. Il Napoli, allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘, si è preso gioco della Juventus. In città tutti sanno che quella contro i bianconeri non può mai essere considerata una partita come tutte le altre. Si è visto sin dal primo minuto di gioco quando i padroni di casa hanno fatto capire agli avversari che sarebbe stato l’inizio di una delle peggiori serate della loro vita. Ed è stato realmente così. Il risultato parla fin troppo chiaro: 5-1 per i partenopei.
Gli stessi che avrebbero potuti farne altri senza problema, ma non sono riusciti a sfruttare le tantissime occasioni che hanno avuto. Anche la classifica parla chiaro: se prima i punti di distanza erano sette (considerati troppi), ora ne sono addirittura 10 sulla ‘Vecchia Signora’. Un ko indigesto e che farà riflettere molto la compagine bianconera che è già ritornata a Torino. Nel frattempo, però, in rete spunta un filmato in cui i protagonisti sono proprio i due allenatori che vedete in foto. Ovvero Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti. Quest’ultimo avrebbe voluto salutarlo alla fine della partita, ma il suo collega probabilmente la stava pensando diversamente.
Napoli-Juventus, Allegri ‘scappa’ da Spalletti che lo rincorre [VIDEO]
Un Allegri decisamente nervoso, infuriato, deluso con la sua squadra per una delle peggiori prestazioni non solo della stagione, ma sicuramente da quando allena la Juventus. Il padrone di casa, dopo il triplice fischio finale dell’arbitro Doveri, si stava recando nei pressi della sua panchina per salutarlo. Solo che, in una frazione di secondo, lo stesso Allegri si stava recando già negli spogliatoi. Una scena che ha catturato l’attenzione del pubblico da casa che, ovviamente, voleva vedere come terminasse la discussione.
Che i due non vadano d’accordo, ma che si rispettino, non lo scopriamo di certo oggi. Il mister di Certaldo lo rincorre con tanto di mano rivolta verso in avanti. Il collega, invece, stava entrando nel tunnel. Fino a quando lo stesso partenopeo non lo ha chiamato per salutarlo. Il collega si è girato, gli ha dato la mano ed anche una carezza sul volto. Il suo, però, non era affatto dei più coloriti.
Luciano 😂😂😂 pic.twitter.com/tXZKJ3AdBK
— Alessandro (@90ordnasselA) January 13, 2023