La cantante sta vivendo uno dei momenti più importanti della sua vita eppure qualcosa non le è piaciuto: ecco cos’è accaduto
Il nuovo anno è iniziato in maniera scoppiettante per Nina Zilli ed il suo compagno il rapper e autore Danti, all’anagrafe Daniele Lazzarin. Ad annunciare la bella novità però non sono stati i diretti interessati per primi, motivo che ha spinto la cantante ed il fidanzato a postare un video su Instagram in cui spiegano, tra il serio ed il faceto, il dispiacere di non aver condiviso prima la news.
Come mai la coppia si è risentita? L’episodio riguarda Biggio, la spalla di Fiorello, e lo stesso Rosario che, in diretta social, hanno iniziato a fare battute su Nina: “Ma le persone lo sanno? Si è detta quella cosa lì, pubblicamente?”, chiede Fiore. Biggio ha risposto: “Che stanno insieme?”. Rosario, ha poi proseguito: “Ah non lo sai neanche tu? Non lo diciamo. Tra loro c’è del tenero, ma anche dell’altro”. E concludono: “C’è del terzo!”. Nonostante poi i tentativi per depistare il pubblico, il web aveva compreso che si parlava della cicogna in arrivo.
“Questo è uno dei motivi per cui annunciare una gravidanza dovrebbe essere una scelta personale! Come ci si permette di dire una cosa simile al posto dei diretti interessati? Lascio a voi i commenti qui sotto, potete ringraziare Biggio insieme a noi“, inizia ironizzando il commento di Nina Zilli sotto al video in cui lei ed il compagno annunciano la dolce attesa. “Avrei voluto dirlo a VOI, la mia famiglia virtuale, alla mia famiglia lavorativa(non lo sapeva ancora nessuno) – prosegue la cantante – e anche a quei cari amici che non avevo ancora visto, in un altro modo. Con la gioia di stupirvi, con la gioia di chi finalmente si toglie un piccolo segreto dal cuore e gioisce fortissimo per averlo condiviso con chi ama di più“.
“E niente, ecco qui l’”annuncio” #spoiler in cui nè io nè @danti2f vi diciamo che diventeremo genitori! #mamanina #daddydanti #3 is a #magic #number
E ADESSO RICOPRITECI DI AUGURI!“, dice la Zilli che infine chiosa: “Poi un giorno parleremo seriamente della leggerezza e della mancanza di rispetto generica, nei confronti di noi donne, in salute, in malattia, in ricchezza o in povertà, in gravidanza o in solitaria. Messaggino per i paparazzi (sempre gentili con me, va detto) che ho sotto casa e che mi seguono anche al supermercato alla ricerca della pancia: aspettate ancora un po’! Giù dai palchi mi vesto troppo over size perchè si possa vedere qualcosa“.