Un altro caso di femminicidio si è verificato nelle ultime ore. Il tutto si è verificato nella serata di ieri e che ha visto, come vittima, una donna di 35 anni che ha perso la vita. Per la vittima non c’è stato assolutamente nulla da fare. Subito è intervenuta la polizia
Un 2023 che è iniziato nella peggiore maniera possibile per quanto riguarda i casi di femminicidio. Quello che stiamo per raccontarvi, purtroppo, non è affatto il primo episodio che si verifica in questo nuovo anno. Ci troviamo a Roma dove, ad avere la peggio, è stata una donna di 35 anni. Per quest’ultima non c’è stato nulla da fare. A porre, per sempre, la parola “fine” alla sua vita è stato il suo ex fidanzato. Il tutto è accaduto davanti ad un noto ristorante della zona (‘Brado‘). Molto frequentato da persone, specialmente nel weekend.
Anche all’interno dello stesso esercizio si è creato il panico dove gli stessi clienti avevano subito notato che qualcosa non stesse andando per il verso giusto. Ovvero quando hanno udito dei numerosi colpi di arma da fuoco provenire dall’esterno del locale. La donna, infatti, è stata fatta uscire proprio dal suo ex compagno. Secondo le prime ricostruzioni che arrivano da Fidene (quartiere periferico), pare che i due avrebbero avuto una forte discussione all’interno del locale. Sino a quando la lite non è proseguita fuori al locale. Purtroppo, proprio lì, si è consumata una tragedia.
L’omicidio è accaduto nella serata di ieri, poco dopo le ore 22. Una volta che ha costretto la sua ex ad uscire dal locale la discussione sarebbe continuata. Fino a degenerare e, soprattutto, fino a quando non ha estratto la pistola puntata contro di lei. Sono stati numerosi i colpi che l’uomo ha esploso contro la vittima. Per lei non c’è stato assolutamente nulla da fare. Inutili anche i soccorsi che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della stessa. Subito è scattato l’allarme della zona.
Sono state allertate le forze dell’ordine che si trovavano nella zona. Gli agenti sono riusciti a rintracciare ed allo stesso tempo arrestare l’uomo. Subito dopo l’omicidio aveva tentato la fuga. Sul luogo del delitto si sono presentati le volanti della squadra mobile ed anche il pm del gruppo anti-violenza. Il tutto tra lo shock generale dei presenti e clienti del ristorante.