DIRETTA Guerra Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivato al giorno numero 326 di conflitto
326mo giorno di conflitto. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel paese europeo orientale e non,
ORE 21:19 – Zelensky ai russi: “Il vostro è un silenzio codardo“.
ORE 19:24 – Il presidente Putin parteciperà alle celebrazioni per l’anniversario della rottura dell’assedio di Leningrado a San Pietroburgo.
ORE 17:49 – E’ salito a 29 il bilancio delle vittime dell’attacco a Dnipro.
ORE 17:34 – Kiev ha comunicato che le forze russe hanno bombardato alcuni locali della Croce Rossa a Kherson. Non si hanno notizie di feriti.
ORE 16:53 – Stoltenberg ha annunciato che presto saranno date a Kiev armi più pesanti.
ORE 15:55 – Tre militari russi sono stati uccisi dall’esplosione a Belgorod.
ORE 14:47 – Dieci soldati sono rimasti feriti in una esplosione a Belgorod.
ORE 13:30 – Mosca ha annunciato l’avanzamento delle truppe verso Bakhmut.
ORE 12:26 – Putin in un’intervista a Rossiya 1: “La situazione economica della Russia è stabile. Anzi va meglio delle previsioni. Ucraina? Tutto procede come pianificato“.
ORE 11:14 – L’Unicef comunica che “molti bambini sono rimasti feriti nell’attacco al condominio di Dnipro“.
ORE 10:25 – Kiev ha comunicato che da inizio guerra sono morti 554 bambini.
ORE 09:00 – Purtroppo sale a 20 il bilancio dei morti dell’attacco a Dnipro, quello che si è verificato nelle ultime ore.
ORE 08:30 – Si aggrava il bilancio della strage di Dnipro. Sono 14, almeno per il momento, il numero dei morti. Si continua a scavare sotto le macerie. Il consiglio comunale della regione, infatti, fa sapere che ci sono ancora delle persone sotto le macerie che stanno cercando di comunicare tramite sms o chiamate.