Un ragazzo minorenne è finito sotto il treno della Metro, in questo momento si trova in ospedale: le sue condizioni sono gravissime. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine ed anche i vigili del fuoco
Quello che è accaduto nella serata di ieri ha lasciato tutti decisamente senza parole. Ci troviamo a Milano, precisamente alla stazione Cadorna, dove un ragazzo di 17 anni è finito sotto il treno della Metro. Resta ancora da capire come sia potuto accadere una cosa del genere. L’unica cosa certa è che l’impatto è stato a dir poco terribile. Il tutto sotto gli occhi dei presenti che sono ancora sotto shock per quello che è successo.
Immediato è stato l’intervento non solamente delle forze dell’ordine (che si sono precipitate sul posto), ma soprattutto dei vigili del fuoco. Gli stessi che lo hanno soccorso. Sul posto anche i sanitari che lo hanno trasportato nell’ospedale più vicino. Purtroppo le notizie che arrivano direttamente dal nosocomio non sono affatto delle migliori visto che le sue condizioni sono gravissime. Si trova in “codice rosso” e sta lottando tra la vita e la morte.
Milano, ragazzo finisce sotto treno stazione Cadorna: è in codice rosso
Come riportato in precedenza resta ancora da capire come sia potuto accadere. Soprattutto se lo stesso fosse in compagnia di amici o di altre persone. Successivamente il servizio della metro è stato sospeso, per poi riprendere dopo qualche ora.
Solamente con le immagini delle telecamere di videosorveglianza, che in questo momento le forze dell’ordine stanno controllando, si potrà fare chiarezza in merito a questa tragedia. Per il momento non arrivano altre informazioni dal capoluogo lombardo.