Dopo la fine della loro storia, la cantante ha qualcosa da dire al calciatore e lo fa con un brano: le parole sono decisamente significative
Freschi di separazione, Shakira e Gerard Piqué non sono in buoni rapporti. Si sono conosciuti nel 2010, durante i Mondiali in Sudafrica, quando lei era alle prese con la registrazione del videoclip “Waka Waka“, il calciatore in quell’anno si è laureato campione del Mondo con la sua Spagna. Da quel momento hanno messo basi importanti, formando la loro famiglia completata con l’arrivo di due bambini, Milan nato nel 2013 e Sasha arrivato due anni dopo.
Dopo oltre 10 anni di relazione, pochi mesi fa la storia è naufragata: la cantante ha infatti scoperto, in maniera anche piuttosto bizzarra, il tradimento dell’ormai ex compagno. I media spagnoli hanno raccontato che la colombiana si è insospettita quando ha notato che mancava della confettura: solo lei la mangiava e così ha capito che qualcuno si intrufolava in casa. Mistero presto scoperto visto che l’ex calciatore è anche uscito allo scoperto con la nuova ragazza, che sembrerebbe fare colazione proprio con un toast e della marmellata.
Shakira: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo”
A fare breccia nel cuore dell’ex difensore è stata la 23enne spagnola Clara Chía Martí. I due sono ormai una coppia a tutti gli effetti e la cantante ha commentato la vicenda attraverso il suo ultimo singolo con Bizarrap. Si tratta della nuova sessione #53, una canzone in cui non mancano frecciatine all’ex ed in cui il livore sembra piuttosto evidente.
Da “una lupa come me non è per i pivelli“, canta Shakira che poi prosegue: “Mi hai lasciato con la suocera come vicina, con la stampa alla porta e il debito al fisco. Pensavi di avermi ferito e mi hai reso più dura, le donne non piangono più, le donne fatturano“. E poi ancora: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio“. Il brano ha ottenuto milioni di visualizzazioni in poche ore, il pubblico si è subito diviso tra chi ha apprezzato il testo e chi crede che le parole destinate alla nuova fiamma di Piqué siano eccessive. La colombiana ha così deciso di esternare ciò che vive e prova in questo periodo, sicuramente molto difficile per lei. Chissà se Gerard e la nuova fidanzata decideranno di replicare…. ai social l’ardua sentenza.
Visualizza questo post su Instagram