Dopo il brano che ha fatto il giro del mondo, la cantante affida il suo pensiero ad un editoriale: ecco cos’ha postato la colombiana
Non stanno più insieme da qualche mese, eppure non sembrano aver trovato un compromesso per andare d’accordo, almeno per il bene dei figli: loro sono Shakira e Gerard Piqué, una delle coppie più amate della tv che da qualche tempo ha ufficializzato la fine dell’idillio d’amore. Si sono conosciuti del 2010 ed insieme hanno due bambini, Milan e Sasha, ma oggi l’ex difensore ha voltato pagina ed è uscito allo scoperto con una nuova compagna, la 23enne spagnola Clara Chía Martí.
La relazione sembrerebbe essere giunta al capolinea proprio per via del tradimento di Gerard Piqué e la delusione della colombiana è tanta, come si evince dal suo ultimo brano che in queste ore sta facendo il giro del mondo. “Mi hai lasciato con la suocera come vicina, con la stampa alla porta e il debito al fisco. Pensavi di avermi ferito e mi hai reso più dura, le donne non piangono più, le donne fatturano“, canta Shakira nella nuova canzone con Bzrp e aggiunge: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio“.
Dopo il testo che ha spopolato è arrivata anche una frecciatina social dall’ex Barça, con un commento velato seguito da un’emoticon con il clown che il web ha attribuito al ‘circo‘ di questi giorni tra lui e l’ex. Dopo la canzone Shakira ha postato un articolo, pubblicato da El Heraldo, che sembrerebbe condividere visto che ha aggiunto il link per andare a leggere il pezzo completo.
Nell’editoriale in questione si legge: “Non importa se è Shakira, un’artista di fama mondiale, o la figlia anonima di una vicina. Coloro che si arrogano il diritto di agire come membri di una polizia dei buoni costumi o i modi eleganti per spiegare alle donne entusiaste come manifestare la loro tristezza o rabbia secondo le regole convenzionali si sbagliano. […] Il proclama autobiografico di Shakira è scomodo. È quello che fanno gli artisti e lei lo è. Che non si dimentichi. Ha fatto del male alla lupa che ora ulula contro di lui. Questa diva implacabile rompe gli schemi sui comodi silenzi intorno alle rotture di coppie famose e benestanti, incoraggia altre donne su come potenziarsi dopo essere state disprezzate ed esibisce pubblicamente con straordinaria dignità il suo cuore spezzato in mille pezzi. Niente di più epico che vendicarsi con una furia di talento dopo aver amato senza limiti ed essere stato tradito“.