Un gradito ospite alla trasmissione condotta da Mara Venier: a ‘Domenica In’ era presente Alessia Marcuzzi. Un grandissimo ritorno quello per la nativa di Roma nel mondo della televisione dopo un periodo in cui era stata lontana (anche se non molto) dalle telecamere. Le sue dichiarazioni hanno decisamente spiazzato il pubblico da casa
Prima la Rai, poi la Mediaset. Proprio in quest’ultima azienda si può tranquillamente dire di essere cresciuta e di essere diventata un volto noto della televisione. Su questo non ci sono praticamente dubbi visto che è stata per 26 anni. Fino a quando, il 30 giugno del 2021, non ha deciso che era arrivato il momento di lasciare Cologno Monzese. Da quel momento in poi si è parlato del suo futuro. Un po’ come succede con il calciomercato: ed alla fine il ritorno atteso quanto clamoroso in Rai. Tanto è vero che, dopo quasi un anno dal suo addio a Mediaset, è stato annunciato il suo ritorno in tv. Durante la presentazione dei palinsesti autunnali.
Negli ultimi giorni l’esordio del suo nuovo programma ‘Boomerissima‘. Anche se, gli ascolti televisivi, non le hanno affatto sorriso visto che solamente 1.130.000 milioni di telespettatori hanno seguito la trasmissione (pari al 7,4%). Di questo e molto altro ancora, Alessia Marcuzzi ne ha parlato nella giornata di ieri a ‘Domenica In‘. La padrona di casa, Mara Venier, l’ha invitata e si è fatta raccontare alcuni aneddoti curiosi che nessuno fino ad ora conosceva.
Ovviamente una delle prime domande poste non poteva che essere il motivo per cui ha deciso di lasciare Mediaset. A quanto pare una decisione presa durante il periodo della pandemia. In merito a quest’ultimo ha ammesso che ha stravolto un po’ la sua vita. Tanto da permettersi di effettuare un cambiamento. Si è dedicata un po’ a se stessa e soprattutto a delle cose che aveva lasciato in sospeso. “Ho un’attività imprenditoriale che va molto bene e il mio piano B è diventato un piano A“.
Non c’è solamente il suo nuovo programma che la tiene impegnata, ma anche un blog che gestisce con impegno e successo. Si tratta de ‘La Pinella‘ (una pagina che dà consigli su idee e viaggi, moda, estetica e molto altro ancora). Per non dimenticare delle aziende che porta avanti. Tra queste, la più conosciuta, ‘Luce Beauty’ (prodotti cosmetici e non solo).