L’ex naufraga fa impazzire i followers con un episodio inaspettato che si è verificato sui social: l’accaduto
Deve la sua popolarità all’ingresso nella casa più spiata d’Italia: Guendalina Tavassi ha infatti partecipato all’edizione 11 del Grande Fratello e da qual momento è rimasta nel cuore del pubblico. Tutt’oggi partecipa spesso ai salotti tv come opinionista e si fa apprezzare anche sui social, dove vanta oltre un milione di followers. L’influencer romana di recente ha anche preso parte a L’Isola dei Famosi, in coppia con il fratello Edoardo, attuale Vippone del reality di Alfonso Signorini.
Ad oggi la sua vita sentimentale procede a gonfie vele con il giovane imprenditore Federico Perna, ma in passato la Tavassi ha raccontato le accese discussioni con l’ex marito Umberto D’Aponte, con il quale ha avuto due bambini e dal quale si è separata mesi fa. Guendalina inoltre è diventata mamma molto presto di Gaia, la sua prima figlia avuta con Remo Nicolini. Superati i momenti di difficoltà, ora l’ex gieffina si è costruita un seguito importante su Instagram, dove ama esporsi con ironia, raccontando anche la sua quotidianità.
Proprio sui social, dove quindi Guendalina Tavassi è molto attiva, si è verificato un incidente hot che i seguaci della romana hanno immediatamente notato… e apprezzato. L’influencer infatti, oltre al lavoro, ama usare la sua pagina IG per raccontare le sue vicende quotidiane e nel mostrarsi anche in situazioni più ‘intime‘ ha corso il rischio di farsi vedere come ‘mamma l’ha fatta‘. Nel caso specifico Guendalina si è recata in un centro massaggi per ricevere dei trattamenti ed ha improvvisato una sorta di ‘spogliarello‘ del tutto involontario.
Mentre l’influencer indossava soltanto un asciugamano, proprio quest’ultimo è scivolato facendo notare ai seguaci il prosperoso décolleté della romana. Guendalina ha subito rimediato all’episodio, con le sue simpatiche battute e nel frattempo i fans si sono scatenati con i commenti volti a complimentarsi con lei per le forme mozzafiato. La Tavassi non perde occasione per far divertire il suo pubblico social, alternando quindi il lavoro a momenti più spensierati: è la prima a prendersi in giro e ad ironizzare su se stessa e su ciò che le capita quotidianamente, ferma sostenitrice del fatto che sul web si debba mostrare il lato leggero della vita, quello lontano dai pensieri di tutti i giorni.