Sonia+Bruganelli%3A+%E2%80%9CGuadagno+come+un+calciatore%2C+ma+spendo+i+soldi+di+Paolo%26%238221%3B
notiziecom
/2023/01/16/sonia-bruganelli-guadagno-come-un-calciatore-ma-spendo-i-soldi-di-paolo/amp/
Gossip

Sonia Bruganelli: “Guadagno come un calciatore, ma spendo i soldi di Paolo”

Published by
Barbara Di Castro

Sonia Bruganelli ha accettato il ruolo di opinionista al GFVIP per la seconda volta. Nonostante una reticenza iniziale la moglie di Bonolis ha poi cambiato idea, certa di essere perfetta per commentare le vicissitudini della casa più spiata di Italia. Sonia solitamente lavora dietro le quinte del mondo dello spettacolo, è titolare di una società che seleziona i casting e conosce molto bene le dinamiche di alcuni programmi tv. 

Grazie al ruolo di opinionista il pubblico ha potuto conoscere il suo modo di essere determinato, a volte apparentemente aggressivo, ma sempre sincero. Nei giorni scorsi Sonia ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero a cui ha raccontato alcuni aspetti del suo privato, ma anche del suo lavoro. Sonia ammette di essere una persona a cui non piace il politicamente corretto, dice quello che pensa anche se a volte può apparire scomodo: “Non recito la solita parte della brava donna perfettina e gne-gne. Da produttrice tv so che bisogna dare un valore aggiunto ai programmi, quindi da Signorini non faccio altro che assecondare la mia natura e dire quello che penso. Detesto il politicamente corretto, a me piace chi si sporca le mani”. 

Sonia Bruganelli opinionista- Notizie.com

Inaspettatamente Sonia, che in più occasioni è stata criticata sui social per aver ostentato un’eccessiva ricchezza, ha rivelato quanto guadagna. Ha affermato di percepire un reddito pari a quello dei calciatori, ma tende a spendere i soldi del marito: “Quanto un calciatore, di serie B, anche se poi spendo i soldi di Paolo e i miei li accumulo”. Sonia ha poi spiegato che sui social pubblicizza quello che le piace e non lo fa per infastidire nessuno come qualcuno l’ha accusata: “L’equivoco più ricorrente e fastidioso su di me? Che io faccia shopping sfrenato per fare rosicare tutti. Non è vero. Sui social metto le cose che mi piacciono per divertirmi, non la vita vera. Non ostento, gioco con quello che mi aiuta a superare tanti dolori.” Inaspettata la battuta su Chiara Ferragni che nei giorni scorsi ha reso noto che darà in beneficenza il suo compenso per Sanremo: “Di sicuro non metto le cose serie che faccio. Non sono come Chiara Ferragni, che convoca conferenze stampa. Certe cose si fanno in silenzio”. 

Sonia Bruganelli: “La tv non fa sconti”

Sonia Bruganelli conosce perfettamente le dinamiche della televisione. Dopo essersi laureata in  Scienze della Comunicazione su una tesi sul Grande Fratello ha cominciato a lavorare dietro le quinte della tv, ha poi conosciuto Paolo e intrapreso la sua carriera di imprenditrice. Il suo ruolo al GFVIP non è stato casuale e se è stata chiamata per la seconda volta vuol dire che la sua presenza comporta dei vantaggi, in termini di ascolto, al programma.

Sonia Bruganelli intervista- Notizie.com

Sonia è consapevole che la tv non fa sconti: “Se sono stata chiamata in tv una seconda volta come opinionista è perché vado bene. La tv non fa sconti: se non funzioni sei fuori. Non so cosa avrei fatto senza Bonolis, mi sarei data da fare. Ce l’ho fatta grazie a lui e a me, che ho aperto un’azienda e riesco a tenerla in piedi.”

Published by
Barbara Di Castro