Da mesi protagonista del gossip, Wanda Nara non si sottrae alle domande curiose dei followers. Professionalmente impegnata in Argentina, dove è tornata dopo l’annuncio della fine del suo matrimonio, Wanda, continua a dichiararsi single e a smentire ogni tipo di rumors sulla sua vita privata.
L’argentina ha posto la parola fine al suo legame Mauro Icardi e a nulla sono valsi tentativi del giocatore del Galatasary di riconquistarla. La Nara ha anche smentito il presunto flirt con il giovane rapper L- Gante e attualmente è dedita al suo lavoro e ai figli. In una recente diretta social la showgirl argentina ha risposto ad alcuni followers curiosi che le hanno chiesto chi è stato l’amore della sua vita tra Maxi Lopez e Mauro Icardi. Wanda ha avuto tre figli da Lopez e due dall’attaccante che milita nella squadra turca. Ovviamente la risposta della Nara non si è fatta attendere.
“Chi è stato l’amore della tua vita a parte i tuoi figli?” ha chiesto un fan su Instagram. Diretta, sincera e senza esitare Wanda non ha dato una risposta chiara, ma ha comunque affermato che per il momento non ha nessuna certezza in merito e che probabilmente quando sarà più grande capirà che ha amato di più: “Lo saprò quando sarò più grande”. L’imprenditrice oggi impegnata professionalmente su più fronti ci tiene a ribadire di essere single e di non aver ancora incontrato il suo grande amore, è tuttavia aperta ad ogni possibilità. Ha amato molto sia Lopez che Icardi, ma è evidente che non erano le persone giuste con cui condividere la sua vita.
Oggi Wanda Nara è proiettata verso un futuro da single, per il momento si sta dedicando al lavoro e ai figli e nega ogni possibile flirt che quotidianamente gli viene attribuito. Nei mesi scorsi la showgirl argentina ha provato a fare chiarezza sul suo discutibile divorzio da Mauro Icardi. In un’intervista rilasciata lo scorso Novembre a Vanity Fair ha rivelato di aver firmato i documenti della separazione, ma il calciatore non era di accordo e ha provato di tutto per farle cambiare idea:
“Abbiamo firmato la separazione. Mauro non voleva ed è stato difficilissimo, perché io a lui voglio ancora molto bene. Ma le cose non andavano, in casa l’atmosfera era pesante e a un certo punto gli ho detto: “Fermiamoci”. Poi sono partita per l’Argentina”. Wanda ha anche parlato senza esitare del tradimento subito lo scorso anno, un evento che non si aspettava da Icardi che non le ha dato mai motivo di essere gelosa: “Non me lo aspettavo, Mauro non mi aveva mai dato motivo per essere gelosa. È stato brutto, però poi ho capito che non viviamo in una favola Disney e che certe cose possono capitare.”