La discussione tra l’ex difensore e la cantante prosegue: ecco la replica di Gerard alla canzone della colombiana
Il loro amore è nato nel 2010 e ha fatto sognare milioni di fans, ma qualche mese fa l’idillio è terminato e da quel momento in poi non sono mancate discussioni, più o meno, plateali: Shakira e Gerard Piqué, si sono conosciuti nel periodo dei Mondiali in Sudafrica e da lì in poi hanno fatto coppia fissa, formando la loro famiglia completata dall’arrivo dei figli Milan e Sasha.
Di recente però c’è stato l’annuncio della loro separazione, che ha spiazzato tutti. L’ex calciatore e la cantante hanno preso strade diverse. Il primo a voltare pagina è stato lui, attualmente impegnato in una nuova relazione con la 23enne spagnola Clara Chía Martí, con la quale è uscito allo scoperto e alla quale si attribuisce la fine della storia d’amore con la storica compagna.
In questi giorni ha fatto molto rumore la canzone di Shakira, il cui testo è pieno di riferimenti all’ex compagno ed alla nuova fidanzata. “Mi hai lasciato con la suocera come vicina, con la stampa alla porta e il debito al fisco. Pensavi di avermi ferito e mi hai reso più dura, le donne non piangono più, le donne fatturano“, canta la popstar in ‘Music Session #53‘. E poi ancora: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio“. Il brano ha ottenuto milioni di visualizzazioni in poche ore e continua a far discutere, soprattutto perché sta dando vita ad un vero e proprio scontro, a distanza, tra la cantante e Gerard Piqué.
L’ex Barça prima ha stretto una collaborazione con il noto brand di orologi… e a seguire si è fatto vedere a bordo della sua nuova macchina, la particolarità? Si tratta dell’automobile citata dall’ex nella canzone. In merito all’accessorio aveva rilasciato un commento nel corso di una diretta su Twitch: “Questo orologio è per sempre”. In questi giorni invece si è presentato al quartier generale della Kings League proprio a bordo di una Twingo, vettura nominata dalla cantante nell’ultimo brano. La guerra tra l’ex difensore e la popstar prosegue, dopo frecciatine più o meno velate e con un botta e risposta che non sembra stia per terminare.