Dopo Chiara Ferragni e Francesca Fagnani, sono state rese note le ultime donne che affiancheranno Amadeus sul palco dell’Ariston
E’ tutto pronto per la 73esima edizione del Festival di Sanremo, che comincerà il 7 febbraio e proseguirà fino al sabato successivo. Mentre i protagonisti si preparano al grande evento, è lo stesso Amadeus, conduttore e direttore artistico, a fornire alcuni dettagli. Non mancheranno chiaramente i cantanti di successo ma neanche gli ospiti di fama internazionale.
I big in gara sono stati annunciati da tempo dallo stesso presentatore e saranno: Giorgia, Articolo 31, Elodie, Colapesce e Dimartino, Ariete, Modà, Mara Sattei, Leo Gassman, Cugini di Campagna, Mister Rain, Marco Mengoni, Anna Oxa, Lazza, Tananai, Paola e Chiara, Lda, Madame, Gianluca Grignani, Rosa Chemical, Coma Cose, Levante e Ultimo. Tra conferme e graditi ritorni il pubblico non vede l’ora che inizi la competizione musicale più amata dagli italiani. E l’attesa sta per terminare, visto che tra meno di un mese inizierà l’atteso Festival.
Ad affiancare Amadeus sul palco dell’Ariston ci sarà Gianni Morandi ed è confermata anche la presenza di Fiorello, con lo showman pronto ad intrattenere il pubblico con i suoi divertenti sketch. Non mancherà neanche la presenza femminile e dopo le co-conduttrici già comunicate da tempo, ora sono state rese note anche le altre donne che si uniranno alla kermesse. Con questo annuncio il cast del Festival è al completo.
Alla celebre influencer Chiara Ferragni e alla nota conduttrice Francesca Fagnani si aggiungeranno Chiara Francini e Paola Egonu: l’attrice e la pallavolista saranno le co-conduttrici nella terza e quarta serata. La sportiva, “grandissima campionessa del volley, grande orgoglio italiano” spiega il conduttore, sarà sul palco nella serata di giovedì 9 febbraio; mentre la Francini, “una bravissima attrice di teatro, cinema, fiction, una donna simpaticissima“, co-condurrà la serata di venerdì 10 febbraio. Paola ha comunicato la novità ai suoi followers su Instagram, scrivendo: “Ho una bellissima notizia che non vedo l’ora di condividere con voi: ci vediamo a febbraio al Festival di Sanremo. Mi raccomando, non mancate!“. Nel corso del Tg1 il direttore artistico ha anche annunciato che tra gli ospiti del Festival di Sanremo ci saranno i Black Eyed Peas, la famosa ed amatissima band si esibirà mercoledì 8 febbraio.