Prossima a diventare mamma, Aurora Ramazzotti non ha perso la sua autoironia, non ama prendersi troppo sul serio e questo lo considera un pregio del suo carattere. Molto attiva sui social la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti pubblica quotidianamente scatti del suo vissuto, in questo momento speciale della sua vita ha deciso di coinvolgere i fans rivelando sentimenti, paure e pathos.
Spesso Aurora pubblica scatti del suo pancione che cambia, racconta l’emozioni che sta vivendo e non nega di essere curiosa di conoscere il suo bambino. Non manca tuttavia di prendersi in giro e di scherzare su alcuni outfit insoliti che ha scelto negli ultimi tempi. Sarà la gravidanza, il fatto che ormai ha un pancino di oltre sei mesi, e che si vede diversa, che Aurora negli ultimi tempi ha trascurato la sua immagine. E se solitamente è sempre apparsa curata in ogni dettaglio, recentemente ha pubblicato una storia dove fa dell’auto sarcasmo sul suo look.
Aurora Ramazzotti ha condiviso una storia dove indossa un ampio cardigan di ispirazione tecnica, dei leggins e delle sneakers: un look apparentemente trasandato che non ha trovato il consenso degli utenti. La stessa Aurora ha riconosciuto la trascuratezza e ha accompagnato il post con una didascalia che ironizza sul suo look: “Mi rendo conto di star indossando dei look ‘madre che portano i bambini a lezione di calcio per poi dirigersi a prendere un frappuccino Starbucks e a pilates’”.
La didascalia che accompagna l’immagine ha suscitato l’immediata reazione dei fans che non hanno potuto fare a meno di interagire con la giovane influencer. A quanto pare una fans le ha anche risposto in privato facendole notare di essere una di quelle mamme che presenzia alle famose lezioni di calcio: “Ma no dai noi mamme che portiamo i ragazzi a calcio non siamo vestite tutte come scappate di casa”. Aurora ha accettato la critica e ha scherzato sul fatto che è stata identificata come una scappata di casa: “Mi stai dando della scappata di casa, ok”.
Legata a Goffredo Cerza ormai da qualche anno, Aurora Ramazzotti diventerò mamma tra la fine di Marzo e i primi di Aprile. La it girl partorirà in una prestigiosa clinica svizzera, la stessa dov’è nata lei. Una struttura rinomata per la riservatezze e l’efficienza e dove hanno partorito numerose vip.