Al solito l’influencer non le manda a dire a chi la critica gratuitamente sotto ai post: ecco le ultime sue risposte agli haters
Da sempre attenta a non farsi attaccare sui social, Chiara Nasti anche stavolta ha risposto per le rime a tutte coloro che vogliono insegnarle come si deve comportare una madre. L’influencer infatti è da poco diventata mamma del piccolo Thiago, primogenito avuto con il calciatore biancoceleste Mattia Zaccagni con il quale tra pochi mesi convolerà a nozze. Già prima di partorire molto spesso non mandava giù le cattiverie gratuite a lei indirizzate sui social, ma nell’ultimo periodo ci tiene in maniera particolare a non farsi ‘mettere i piedi in testa’ da alcune haters pronte a bacchettarla su come sta crescendo il figlio.
Alcuni giorni fa infatti, attraverso una storia Instagram, la Nasti ha lanciato un chiaro messaggio dei suoi, scrivendo: “Ma la quantità di commenti stupidi sotto le mie foto? Gente che mi ricorda che mio figlio non è un bambolotto, ma di che tipo di malattia soffrono? Davvero fermatevi che le persone sane di mente quando si mettono a leggere vi scambiano per idioti, fate davvero una gran brutta figura. Siate persone con voglia di migliorarsi e non dannarsi quando non c’è davvero bisogno. Attaccate l’inattaccabile“. Ma non è finita qui, dopo che ha pubblicato la fotografia per festeggiare i due mesi del figlio, è stata di nuovo alle prese con qualche commento che non ha affatto gradito.
“Due mesi del mio bimbo bellissimo. Mi migliori ogni giorno, sono così fiera di essere la tua mamma. Sei così buono (pigro) e innocente. Ti amo, Thiago“, questa la dedica di Chiara Nasti al figlio, che accompagna una foto in cui sono insieme davanti ad una torta. Un semplice scatto pieno d’amore, sotto a cui però gli haters hanno avuto da ridire.
Subito un utente le ha scritto: “Così si tiene il bimbo, con la testa abbassata?” e prontamente Chiara ha replicato con ironia: “Dai, fammi un tutorial e insegnami ad essere mamma“. Poi un’altra risposta della Nasti arriva a chi insinua che non passi troppo tempo con Thiago: “Potrei assolutamente ma non lo faccio perché ho un attaccamento ‘morboso’ verso mio figlio, che mi viene proprio difficile lasciarlo a qualcuno. Solo mia mamma mi salva“. Ecco quindi che l’influencer, ancora una volta, non perdona gli attacchi.