Tragedia all’estero, italiano trovato morto: indaga la polizia

Una vera e propria tragedia quella che si è verificata all’estero e che vede come protagonista il nostro Paese. Il corpo di un italiano è stato ritrovato senza vita. Nel frattempo continuano le indagini da parte della polizia

Tragedia all'estero
Polizia brasiliana (Ansa Foto) Notizie.com

Una notizia che lascia il nostro Paese completamente sotto shock, visto che riguarda un nostro connazionale. Ci troviamo in Brasile dove un uomo è stato ritrovato senza vita. Anzi, peggio: il suo corpo è stato carbonizzato. La scoperta è stata effettuata a Embu das Artes, nello stato brasiliano di San Paolo. Il cadavere è stato ritrovato in un’auto, a quasi 30 chilometri dalla città. A riportare la notizia ci ha pensato direttamente l’agenzia di stampa ‘Adnkronos‘. Si tratterebbe di un noto imprenditore. Antonio Maiorano.

Nel frattempo gli inquirenti stanno andando avanti con il loro lavoro e con l’esame del DNA. Anche se pare che siano rimasti pochi dubbi sul fatto che si tratti proprio del commerciante il corpo ritrovato. Anche la polizia sta continuando le proprie indagini. Più che altro cercare di capire il movente dell’omicidio. A quanto pare la famiglia della vittima aveva lanciato l’allarme già da alcuni giorni. Non riusciva a mettersi in contatto con lui: il cellulare era completamente staccato. Da sabato che lo stavano cercando, fino a quando non hanno denunciato la sua scomparsa.

Brasile, corpo italiano carbonizzato in auto: avviate le indagini

Tragedia all'estero
Polizia brasiliana (Ansa Foto) Notizie.com

Secondo quanto riferiscono le fonti investigative locali da quasi una settimana aveva fatto perdere completamente le tracce. Anche per quanto riguarda il suo lavoro: nessuno sapeva dove fosse andato a finire. I media locali riferiscono che possa essere rimasto vittima di un agguato. Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare i risultati del DNA.

Come riportato in precedenza, però, i dubbi rimasti sono davvero molto pochi. Due paesi, quello sudamericano ed il nostro, completamente sotto shock per via di questa tragica notizia. Per il resto sono molto scarse le notizie di questa vicenda. Non è da escludere che nelle prossime ore possano arrivare degli aggiornamenti importanti.

 

Gestione cookie