Sanremo+2023%2C+svelati+i+nomi+di+chi+duetter%C3%A0+con+i+big+in+gara
notiziecom
/2023/01/26/sanremo-2023-svelati-i-nomi-di-chi-duettera-con-i-big-in-gara/amp/
Spettacolo

Sanremo 2023, svelati i nomi di chi duetterà con i big in gara

Published by
Argia Renda

Sanremo 2023 è alle porte e in attesa dell’annuncio ufficiale di Amadeus, ecco i nomi dei probabili cantanti che duetteranno con i big in gara.

Manca sempre meno alla messa in onda della nuova edizione del Festival di Sanremo, ancora una volta sotto la guida di Amadeus conduttore e direttore artistico affiancato da Gianni Morandi e quattro co-conduttrici: Chiara Ferragni, Chiara Francini, Francesca Fagnani e Paola Enogu.

Sanremo 2023, foto fonte Ansa Notizie.com

A catturare la nostra attenzione però in queste ore sono gli spoiler su i duetti che con tutta probabilità vedremo, come da tradizione, in una delle serate della kermesse canora, ovvero il Venerdì dedicata alle cover: ad affiancare i big in gara ci saranno infatti dei loro colleghi che il grande pubblico conosce molto bene.

Ad avere anticipato qualche nome è stato proprio il Giornale  che in poco tempo ha scatenato la grande curiosità di tutte le persone che con ansia aspettano la settimana più bella dell’anno. Scopriamo di chi si tratta.

Sanremo 2023, ecco i nomi di chi duetterà con i big quest’anno

Come se non bastassero le tante novità che già dai primi giorni hanno accompagnato la kermesse canora che si terrà dal 7 all’11 Febbraio, proprio in queste ore si aggiungono i nomi dei cantanti che con tutta probabilità duetteranno con i big in gara.

Sanremo 2023, foto fonte Ansa. Notizie.com

Come si legge sul Giornale, troviamo tanto per cominciare Fedez che secondo le indiscrezioni si troverà al fianco degli Articolo 31 e di J-Ax, poi anche Noemi che invece sarà al fianco di Mara Sattei e Don Joe conisciuto per avere fatto parte dei Club Dogo per tanti anni, sarà invece al fianco di Tananai.

Brutte notizie invece per Gianluca Grignani che aveva deciso di duettare con Piero Pelù, salvo poi vedere tutto sfumato alla fine , ma troveremo quasi certamente: Olly e Lorella Cuccarini, Rosa Chemical dovrebbe essere sul palco con Rose Villa e ancora: i Colla Zio saranno con Ditonellapiaga, i Modà si esibiranno insieme alle Vibrazioni. Madame quasi certamente avrà al suo fianco Izi, ovvero Diego Germini, e Shari, come nella vita privata, avrà al proprio fianco Salmo.

Infine, sempre il Giornale ipotizza di trovare al Leo Gassmann con Edoardo Bennato, Gianmaria con Manuel Agnelli, Sethu con Bnkr44, LDA con Alex Britti e grande attesa anche per Carla Bruni che dovrebbe fare parte di un duetto anche se ancora non si sa con chi. Insomma dei nomi davvero importanti, adesso non resta altro che la conferma di Amadeus che certamente non tarderà ad arrivare.

Published by
Argia Renda