La conduttrice Dazn, come spesso accade, infiamma i social e fa scatenare i followers: ecco l’outfit apprezzato dal web
E’ indubbiamente una delle conduttrici sportive più amate del panorama italiano: Diletta Leotta abbina professionalità e solarità ad una forma fisica sempre al top, tutti ingredienti che, specialmente sui social, non passano inosservati, tanto che ogni contenuto da lei pubblicato su Instagram riscuote un importante successo. Non mancano quindi complimenti e apprezzamenti di ogni tipo, dai più semplici alle battute più scherzose. Ogni foto diventa un’occasione per farle una vera e propria corte spietata.
Al momento Diletta sembra essere felicemente fidanzata con Loris Karius, portiere tedesco del Newcastle. La notizia della loro relazione rimbalza da alcuni mesi: dopo un primo incontro in cui la conoscenza ha preso il via, i due erano stati pizzicati insieme a Milano all’inizio di novembre e nel tempo non sono mancate vacanze insieme. Tra i messaggi ironici dei followers infatti ci sono scherzose dimostrazioni di invidia verso l’estremo difensore, che ha la fortuna di aver fatto breccia nel cuore di una delle presentatrici più seguite in assoluto.
Come spesso accade, anche stavolta la Leotta ha collezionato migliaia di like e commenti sotto il suo post Instagram: nell’ultimo contenuto la giornalista, che insieme a Daniele Battaglia ogni mattina conduce il programma 105 Take Away, è stata immortalata negli studi radiofonici… con un outfit decisamente sexy. Nelle due immagini da lei pubblicate si vede che in una è in posta per la foto, mentre nell’altra è con le cuffie davanti al microfono pronta per la diretta. L’abbigliamento da lei scelto è molto piaciuto ai fans della speaker, che si sono letteralmente scatenati sulla pagina IG di Diletta.
Nelle fotografie in questione la Leotta indossa un succinto top, che si chiude grazie ad un bottone che permette di intravedere il prorompente décolleté. “Questo bottone è come Spider-Man che cerca di tenere il treno“, ironizza qualcuno. “Vorrei la stessa forza di quel bottone“, scrive un utente. “Il bottone ha una vita migliore della mia“, scherza un altro. “Vorrei fidarmi delle persone come Diletta si fida di quel bottone“, la riflessione che si legge su un altro commento. E poi non manca chi dimostra sana invidia nei confronti di Karius. Insomma, al solito, Diletta sa come infiammare il web.