Continua il flirt tra la Marzoli e Dal Moro, di recente però alcuni loro atteggiamenti hanno infastidito un’inquilina della Casa
Anche in questa edizione del Grande Fratello Vip non mancano le relazioni amorose, più o meno durature. La prima coppia che ha ufficializzato l’amore è stata quella composta da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, i quali tutt’oggi sono legati, anche se le discussioni tra i due si fanno sempre più accese. Un altro protagonista delle vicende sentimentali è stato Antonino Spinalbese, l’ex di Belen prima aveva mostrato interesse per Ginevra Lamborghini ed in seguito si è invece avvicinato ad Oriana Marzoli.
Proprio con quest’ultima c’è stato del tenero; i due hanno trascorso nottate insieme e sono stati spesso pizzicati sotto alle coperte. Tuttavia, dopo un iniziale avvicinamento non sono mancate discussioni, anche aspre, tra l’influencer e l’hair style. In questo ultimo periodo la venezuelana ha voltato pagina e sembra aver istaurato un rapporto complice con Daniele Dal Moro, il quale è un po’ scettico sulla relazione perché il passato di Oriana nella Casa lo spaventa: è seriamente interessata o lui o sta cercando l’ennesimo flirt del reality? Nonostante questo comunque il Vippone non riesce troppo a starle lontano.
Oriana e Daniele sono protagonisti di un tira e molla continuo: prima l’intesa, poi i dubbi di lui prendono il sopravvento ed infine non mancano le arrabbiature di lei. Di recente Dal Moro aveva anche comunicato l’intenzione di volersi allontanare definitivamente dalla Marzoli, decisione poi sfociata nell’ennesima discussione tra i due e che comunque non ha avuto seguito perché ora la coppia è di nuovo unita.
In queste ore infatti, malumori a parte, i due sembrano aver ritrovato la complicità… tanto da far imbarazzare una Vippona che si trovava al loro fianco. Mentre Daniele e Oriana erano in una posizione ‘compromettente’ è stata Sarah Altobello a lasciare la stanza, senza nascondere il suo imbarazzo per la scena cui stava assistendo: un momento di intimità probabilmente eccessivo, tanto che anche Dal Moro ha evidenziato che forse la situazione era troppo ‘hot’ per le telecamere: “Bebé questa scena ripresa non è il massimo“, con l’influencer che appena si è resa conto della situazione e ha sorriso, come per assecondare il pensiero dell’attuale compagno.