Tragedia nei pressi della stazione, un uomo è morto travolto da un treno: indagini in corso da parte della polizia ferroviaria
Una vera e propria tragedia quella che si è verificata nella serata di ieri. Ci troviamo a Roma, precisamente nella stazione Termini, dove un uomo di 47 anni ha perso la vita. Quest’ultimo è stato travolto da un treno. Purtroppo per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare. L’impatto è stato terribile. Sul posto è intervenuta la polizia ferroviaria che ha avviato le prime indagini del caso. Il tutto è accaduto sotto gli occhi di altre persone che hanno assistito alla brutale scena. Ancora sotto shock i passeggeri che stavano attendendo, appunto, il treno.
Secondo quanto riportano fonti locali pare che si sia trattato di un tragico incidente. A quanto pare il trolley della vittima sarebbe rimasto incastrato tra il vagone e la banchina. Molto probabilmente, nel tentativo di recuperare la valigia, l’uomo è finito sotto un treno che era in transito al binario 9. Lo stesso che stava rientrando al deposito. Anche se, almeno per il momento, non si scarta alcun tipo di ipotesi. Neanche quella che porta al suicidio. Anche se, secondo le ultime testimonianze, pare che si tratti proprio di un incidente.
Roma, tragedia alla stazione Termini: uomo ucciso travolto da treno
Ulteriori dettagli potranno arrivare solamente dalle telecamere di videosorveglianza che, in questo momento, gli agenti stanno visionando. A quanto pare, la vittima, sarebbe stato travolto dal treno da poco arrivato alla stazione. Lo stesso che lo avrebbe colpito in pieno la testa. Purtroppo non si tratta affatto del primo incidente che si è verificato quest’anno.
Proprio pochi giorni fa, esattamente il 21 gennaio, un’altra notizia drammatica si era verificata sulla linea ferroviaria regionale Napoli-Roma. Una persona era stata investita da un treno verso le 8 del mattino (nei pressi della stazione Albanova).