Ex tronista molto amato dal pubblico, oggi Davide Donadei è un inquilino della casa del GFVIP7. Il ristoratore desiderava entrare nella casa di Cinecittà da tempo e voleva viversi quest’esperienza appieno, pur sapendo di dover rimanere con i piedi per terra. Donadei sta riscuotendo una serie di consensi dal pubblico e anche sui social, dov’è molto amato.
Alla fine del suo percorso a Uomini e Donne Davide ha scelto Chiara Rabbi, una relazione che sembrava destinata a durare e che invece la scorsa estate è finita da un giorno all’altro.Secondo alcuni rumors Davide avrebbe tradito Chiara con Arianna Gianfelici, ex cantante di Amici. Tra le due girl ovviamente non corre buon sangue e ogni tanto si scambiano qualche battuta infelice sui social. In questi giorni che Donadei è rinchiuso nella casa del GFVIP7 le due giovani non hanno mancato di polemizzare e a quanto pare sono sempre più distanti. La cantante ha attaccato la Rebbi dopo che quest’ultima ha criticato il suo lavoro, l’ex corteggiatrice avrebbe sottolineato il fallimento professionale dell’ex allieva: “…la cantante che non ci ha creduto abbastanza.”
Parole che non sono piaciute ad Arianna che ha contattato in privato la Rebbi, ma questa l’ha bloccata sui social. La Gianfelice le ha scritto su Whatsapp: “Questa è la tua maturità. Sinceramente sapevi benissimo quello che ho detto a Casa Pipol, non ti ho offeso, né detto tantomeno niente di nuovo.” ma anche in questo caso non ha avuto delle risposte soddisfacenti. L’ex allieva di Amici avrebbe anche riferito l’intenzioni dell’ex corteggiatrice di speculare sul caso. Le avrebbe chiesto di non riferire cosa è realmente successo con Davide, per poter sfruttare la situazione economicamente: “Sai perfettamente che quando mi hai detto di non parlare è perché tu mi avevi detto ‘Ari aspetta a parlare perché se ce la facciamo tramite il mio manager cerchiamo di farci chiamare da Verissimo o di andare a fare proprio il confronto a Uomini e Donne insieme a Davide.”
Insomma Chiara non sarebbe arrabbiata per Donadei, ma per il fatto che non è riuscita a guadagnare qualche soldo da tutta la vicenda. In proposito ha specificato: “Lei mi disse addirittura non dire tutto sui social perché se ci chiamano almeno hai qualcosa da raccontare in televisione e io in quel caso ti potrei appoggiare.”
A Casa Pipol Arianna ha anche riferito che questi “teatrini” non gli piacciono e non vuole farne parte. Anche alla Rebbi ha fatto notare quanto fosse infastidita da tutta la situazione. La Rebbi avrà posto la parola fine? O continuerà a polemizzare per attirare l’attenzione mediatica su di se?