La fine del matrimonio di Wanda Nara e Mauro Icardi continua a monopolizzare l’attenzione dei media internazionali. Da settimane i due ex coniugi sono al centro del gossip, alimentato anche dai loro continui scambi di battute sui social. Dopo che la showgirl argentina ha annunciato la separazione, si è trasferita in Argentina con i figli lasciando Icardi in Turchia dove milita nelle file del Galatasaray.
Il calciatore non si è tuttavia rassegnato e ha continuato a corteggiare l’ex moglie, che ha ceduto ad un romantico viaggio alle Maldive. Al loro rientro Wanda non ha cambiato idea, e questo ha creato dei malumori nel calciatore. I due hanno cominciato ad attaccarsi sui social e non sono mancate le polemiche e le accuse, soprattutto dopo che il nome dell’argentina è stato associato a quello del giovane rapper L- Gante: flirt smentito da Nara. E’ evidente che la showgirl, impegnata professionalmente su più fronti, non è riuscita a superare il tradimento dell’ex marito avvenuto lo scorso anno a Parigi. Wanda vuole molto bene ad Icardi, ma ormai qualcosa fra loro si è rotto. In queste ore sono emersi nuovi gossip su Nara e Icardi, rumors che pongono al centro della scena l’argentina.
Secondo il giornalista spagnolo Jordi Martin Wanda avrebbe tradito Icardi, quando ancora erano sposati, con Keita Baldé ex compagno di squadra del marito. Martin è certo delle sue affermazioni, che ad oggi, hanno creato un eco mediatico rilevante. Baldè è infatti sposato da circa 8 mesi: “Mi dicono che questo giocatore è sposato da otto mesi, poco dopo essersi sposato ha conosciuto Wanda e tra loro c’è stata una cotta. Keita Baldé si è recato a Dubai con la sua squadra per giocare alcune partite e lei è scappata a trovarlo. Stanno insieme in un albergo. Quello che mi dicono è che Wanda e Mauro si stavano riappacificando, lei è arrivata addirittura a pensare di tornare a Istanbul con Icardi e questa per lui è stata una pugnalata”.
L’esperto di gossip spagnolo è certo del tradimento di Wanda Nara ai danni di Mauro Icardi, Martin ha rivelato come il calciatore del Galatasaray ha scoperto che la moglie lo tradiva, e a quanto pare era già successo in passato: “Icardi scopre tutto dai movimenti del bancomat di Wanda. La aveva già scoperta in precedenza con questo suo ex compagno”.
Sembra anche che dopo un’accesa discussione Wanda sia scappata a Dubai, dove si trovava Baldè e i due avrebbero trascorso del tempo insieme: “…ci sarebbe stata una tremenda discussione tra Mauro Icardi e Wanda Nara, secondo fonti dirette del suo ambiente, è scappata a Dubai con un calciatore, ex compagno di squadra di Icardi”. Per il momento le parti interessate non hanno rilasciato nessun commento, ma gli animi non sembrano destinati a placarsi.