Momenti terribili e che non potranno facilmente dimenticare una madre ed una figlia. Il tutto è accaduto all’interno di un noto parco della zona. Minacciate di morte da parte di un uomo che, a quanto pare, era stato seguito dal loro cane. Immediatamente è scattata la denuncia da parte delle donne nei confronti dell’uomo
Quello che è accaduto a Roma ha lasciato tutti decisamente senza parole. Ci troviamo precisamente nel Parco Talenti dove due donne sono state minacciate di morte. Si tratta di mamma e figlia. Proprio queste ultime due sono state minacciate da un uomo che, in quel momento, si stava allenando correndo. A quanto pare l’aggressore era stato seguito dal cane della donna. Si tratta di un animale di piccola taglia che era stato portato nel verde per trascorrere qualche ora di relax. Mai, però, avrebbero pensato di vivere un incubo.
“Vi ammazzo a tutte e due“, questo è quello che la mamma e la figlia si sarebbero sentite dire dall’uomo. In quell’attimo la paura è aumentata sempre di più. Anche perché nessuno è intervenuto in loro difesa. Il tutto è accaduto una settimana fa. A raccontare la vicenda è il quotidiano ‘Il Messaggero‘. La vittima, Maria, ha svelato quegli attimi interminabili. Di solito porta il suo cane nelle aree attrezzate per lui. Quel giorno, però, si era fatto tardi e si sono recate nel parco romano.
Decide di lasciare libera la cagnolina. Anche se avrebbe dovuto tenerla al guinzaglio, per il semplice motivo che non si trattava di uno spazio adibito. Quando l’animale decide di seguire il runner, però, la situazione cambia. In negativo. Il runner, innervosito dalla presenza dell’animale, gli dà un calcio che lo fa volare a diversi metri di distanza. Le donne soccorrono l’animale. La figlia urla all’uomo: “Non ti permettere”. La donna, capendo la situazione, ha inviato la figlia ad accomodarsi sulla panchina insieme al cane.
Solamente che, il runner, si avvicina a loro ed inizia a minacciarle: “Vi ammazzo a coltellate“. Entrambe rimangono scioccare. L’uomo continua la sua corsa, mentre la donna si presenta dai carabinieri per sporgere denuncia. Una giornata che, difficilmente, potranno mai dimenticare. Attimi di paura che si porteranno per sempre dietro. Doveva essere un momento di puro relax, ed invece si è trasformato in un incubo per una coppia di donne.