Quale potrebbe mai essere il metodo più giusto per trasferire dei file dal proprio cellulare al Pc: scopriamo i passaggi.
Purtroppo la tecnologia, che sta facendo passi da gigante, non è sempre alla portata di tutti e quindi può capitare più spesso di quanto lo si immagina di non riuscire a fare delle operazioni che per alcuni potrebbero essere anche le più semplici del mondo.
Ad esempio, quante volte, sarà capitato di trovarsi davanti al vostro computer ed avere voglia d trovarsi quelle foto o magari dei documenti importanti che ricordate invece di avere solo sul vostro cellulare? Ebbene, il passaggio per poter fare questo scambio è davvero molto semplice e non richiede nemmeno di molto tempo.
Tutto quello che dovete fare è mettervi comodi e prendervi pochi minuti del vostro tempo, una volta capito tutto per la prima volta, poi sarà davvero facile ripeterlo tutte le volte che lo riterrete necessario.
Allora come detto prima, fare questo passaggio è davvero molto semplice e non richiede di tantissimo tempo, tanto per cominciare la prima cosa da fare è quella di avere a portata di mano sia il vostro computer e il vostro cellulare.
Inseguito accendere il telefono e collegarlo al Pc con un cavo USB in modo da permettere il trasferimento dei file, inseguito sbloccare il vostro cellulare in modo che il computer possa facilmente riconoscerlo e aggiungerlo, qualora fosse bloccato, il Pc non sarebbe in grado di riconoscerlo.
Dopo avere fatto questi passaggi, non resta altro che selezionare dal proprio Pc e nello specifico dal pulsante Start e poi selezionare il tasto Foto in modo da aprire l’applicazione Foto, inseguito selezionare importa e poi Da un dispositivo Usb e seguire le istruzioni che riporterà di seguito il computer stesso. Fatto questo, sarà anche possibile selezionare gli elementi da importante e la posizione in cui salvarli.
Attendi alcuni istanti per il rilevamento e il trasferimento. Una volta finito tutti i passaggi, quello che resta da fare è assicurarsi che le foto da importare siano effettivamente nel dispositivo e non nel cloud del proprio telefono e in questo questo del proprio Iphone. Non resta quindi che seguire la proceduta perfetta per il tuo dispositivo e il gioco è fatto.
A questo punto, se i passaggi sono stati seguiti alla perfezione, in pochissimo tempo dovreste essere riusciti a rendere effettivo il passaggio.