La compagna di Francesco Totti è in dolce attesa? Alex Nuccetelli fa chiarezza sull’indiscrezioni di questi giorni
Sono mesi che non si parla d’altro: da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la fine del loro matrimonio ci sono state indiscrezioni continue sull’ex coppia. Ad oggi però entrambi hanno voltato pagina ed anche le frecciatine pubbliche che si scambiavano un tempo sembrano non esistere più: ognuno si vive la sua nuova storia d’amore ed entrambi vogliono preservare la serenità dei loro tre figli Cristian, Chanel ed Isabel. Il primo ad iniziare un’altra storia è stato l’ex attaccante giallorosso, ma ora anche la conduttrice ha il cuore impegnato.
Mentre l’ex Letterina si gode l’amore trascorrendo dei giorni in completo relax con Bastian, il Pupone è andato a convivere con Noemi Bocchi: la coppia sembra molto affiatata, non sono mancate vacanze insieme e con i figli presenti, tutto lascia immaginare che abbiano grandi progetti. E tra i momenti importanti da vivere insieme insieme c’è anche quella di avere un bambino? La voce in questi giorni si è fatta insistente, tanto che sul tema è intervenuto un amico della coppia.
Nuccetelli: “La verità sulla cicogna in arrivo…”
Entrambi hanno già dei figli: Francesco Totti ha avuto tre bambini con Ilary Blasi, mentre Noemi Bocchi due con Mario Caucci. Che ci sia un altro bebe in arrivo è la notizia che spopola in questo periodo ma un amico della coppia, storico fido compagno dell’ex calciatore, ha deciso di chiarire la situazione su Instagram. E’ stato così Alex Nuccetelli a spiegare come stanno realmente le cose: “Non è vero quello che è stato scritto, non c’è un figlio in arrivo. Tutto è stato ripreso da una mia vecchia intervista. Ma non ho mai detto che stavano diventando genitori. Mi hanno chiesto se si sposeranno“.
L’organizzatore di eventi ha poi proseguito: “Io ho detto ‘nell’eventualità sarà più probabile programmare un figlio che un matrimonio’. Ma stiamo parlando di ottobre. Io su Diva e Donna ho parlato mesi fa. Non capisco perché sia uscita questa notizia oggi. Ma so al 100% che lei non è incinta. So con certezza che è una notizia falsa attualmente“. Adesso quindi non c’è nulla di fondato, ma non è detto che l’ipotesi di un altro bambino non piaccia ai diretti interessati: non resta che attendere e vedere gli sviluppi della storia d’amore.