Sorpreso il giornalista, che ha provato a rimediare coprendo il corpo di Natasha. Un episodio che è diventato immediatamente virale sui social.
Una scena hot in diretta tv, e chi se la aspettava. Sicuramente non Tancredi Palmeri, inviato di Sportitalia, né tantomeno i conduttori e gli ospiti in studio durante la stessa trasmissione televisiva. Un siparietto esilarante che si è verificato all’esterno della sede del calciomercato a Milano.
La sessione invernale delle trattative sta entrando nel vivo con i suoi giorni più bollenti, quelli che separano i vari club della Serie A dal gong di martedì 31 gennaio (la famosa porta verrà chiusa alle ore 20 in punto). Tutte le squadre (quasi tutte) alla ricerca del rinforzo giusto (o più di uno) per la seconda parte di campionato, quando è appena iniziato il girone di ritorno. Chissà di chi sarà l’affare migliore in extremis. Il “botto”, intanto, è andato in onda su Sportitalia all’improvviso, senza nessuna avvisaglia di uno scivolone sexy. L’episodio è avvenuto quando il giornalista, sempre molto vivace nell’intrattenere i telespettatori, ha intervistato Natasha, una tifosa scozzese pazza degli Hearts, squadra che in questo momento occupa la terza posizione della Scottish Premiership: 38 punti, +7 sulla quarta (il Livingstone), ma staccatissima dalle due big Glasgow Rangers (-17) e Celtic (-23). Una distanza incolmabile dai due club abituati a dominare.
Tornando al collegamento: la ragazza, originaria di Edimburgo, si è lasciata andare con nonchalance ed è diventata presto virale su tutti social. La tifosa, dopo il primo scambio di battute, ha aperto la propria camicetta e ha mostrato il seno. Palmeri ha subito cercato di coprire la zona alla telecamera che stava riprendendo lo “spogliarello”, in realtà Natasha voleva semplicemente mostrare un tatuaggio in onore degli Hearts: una scritta in ricordo del 5-1 rifilato all’Hibernian nella finale della Coppa scozzese. Una partita che risale al 2012 e che permise di mettere in bacheca l’ottava (e tuttora ultima) coppa. Undici anni dopo si è tornato a parlare di quella gara sentitissima soltanto grazie a Natasha, tifosa scozzese in déshabillé per caso. Neanche troppo.