Omicidio-suicido sconvolge i cittadini, sul posto i carabinieri

Un episodio che ha sconvolto l’intero paesino. Omicidio-suicidio che ha visto come protagonisti due persone molto conosciute nella zona. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno avviato le prime indagini del caso 

Omicidio-suicido Ortona
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Un altro episodio di “omicidio-suicidio“. L’ennesimo che si verifica in questo nuovo anno. Il penultimo, a quanto pare, si era verificato nella motte tra sabato e domenica a Napoli dove un uomo anziano ha ucciso la sua compagna a coltellate e poi si è suicidato lanciandosi dal balcone del suo appartamento. Adesso, però, un altro episodio del genere è avvenuto in Abruzzo. Ci troviamo ad Ortona (provincia di Chieti). Una vicenda che ha scosso l’intero paesino, ancora incredulo per quanto sia accaduto nelle ultime ore.

E’ stata una domenica tragica quella che si è vissuta in città. Il tutto è accaduto in una abitazione, al pianterreno, di una palazzina nel centro cittadino. Due fratelli le vittime. Un uomo di 70 anni avrebbe ucciso il fratello disabile di cinque anni più grande. Successivamente si sarebbe stretto un nodo al collo e si è impiccato. Ad accorgersi dei loro corpi, oramai senza vita, sono stati alcuni loro familiari che hanno lanciato immediatamente l’allarme. Inutile l’arrivo dei soccorsi che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso da parte dei entrambi.

Ortona, omicidio-suicidio nella giornata di domenica: indagano i carabinieri

Omicidio-suicido Ortona
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

I cadaveri, successivamente, sono stati portati direttamente in obitorio. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri locali che hanno avviato le prime indagini di rito. Nel frattempo l’appartamento, dove la coppia viveva, è stato posto sotto sequestro. I militari stanno cercando qualche informazione importante per cercare di capire cosa abbia spinto il 70enne a compiere questi due estremi gesti.

Nel frattempo sono in corso anche alcuni interrogatori da parte dei loro familiari. Per il momento non è esclusa alcun tipo di ipotesi da parte degli stessi carabinieri che vogliono vederci chiaro in questa vicenda. Come riportato in precedenza la città di Ortona è sconvolta per via di questa terribile notizia. I due erano molto conosciuti in città.

Gestione cookie