Barbara D’Urso è diventata nonna? La risposta della conduttrice e la verità sul flirt con Briatore

La presentatrice chiarisce le voci che stanno circolando sul suo conto, che spaziano dalla famiglia alla vita sentimentale

La nota conduttrice di Pomeriggio 5 ha raccontato nel salotto di Silvia Toffanin alcuni i dettagli legati alla sua vita privata, oltreché ai progetti professionali a cui si sta dedicando in questo momento: Barbara D’Urso, stavolta nei panni dell’intervistata, si lascia andare ai racconti che le stanno più a cuore, come quelli riguardanti i suoi figli e si sofferma anche sul gossip che l’ha vista protagonista di recente. A questo aggiunge inoltre particolari di un lavoro al quale sta partecipando con entusiasmo.

Barbara D'Urso nonna
Barbara D’Urso si racconta a Verissimo – Notizie.com (Storia Instagram)

Così a Verissimo Carmelita ha iniziato la chiacchierata parlando dell’indiscrezione che da qualche tempo spopola: è davvero diventata nonna? Giorni fa aveva insospettito il pubblico quando, nel salutare, aveva detto: Il mio cuore è dei miei figli e di un’altra persona, aggiungendo poi il classico ‘slogan’: “E poi il mio cuore è vostro”. Chi è l’altra persona a cui si riferiva? La conduttrice aveva chiarito che non si trattava di un nuovo partner, tanto che i telespettatori hanno ipotizzato si trattasse di un nipotino.

D’Urso: “Sono single, innamorata di mia nipote”

Molti mesi fa è nata questa creatura. Sono riuscita a tenerlo nascosto. È una cosa molto forte. È femmina. È una cosa che auguro a tutti di avere una frugoletta, sono completamente pazza di lei. Purtroppo posso vederla poco, perché viviamo in due città diverse, ma tutti i giorni vivo dei video e delle videochiamate. Sono molto felice. È simpaticissima, ride sempre, è bella, con gli occhi blu“, ammette la D’Urso che è sempre molto restia a parlare dei suoi figli, i quali preferiscono rimanere lontani dai riflettori.

Barbara D'Urso nonna
Barbara D’Urso, è diventata nonna – Notizie.com (Instagram)

Poi sulla notizia che impazzava nei giorni scorsi, che la vedeva impegnata in un flirt con Briatore ,vedendo l’immagine dell’imprenditore sul maxi schermo dello studio, ha detto: “Ma questo lo conosco, l’ho visto sui giornali, è Flavio. E’ un mio amico. Sono single, innamorata di mia nipote. E’ veramente carino, molto interessante, bella testa, tanto legato a Nathan, che ho conosciuto: un ragazzo per niente spocchioso, dolcissimo. Lui vive per suo figlio, e questo lo apprezzo molto“. Infine racconta di un progetto lavorativo che le sta molto a cuore: “Dopo 15 anni torno a recitare in teatro come protagonista nella commedia ‘Taxi a due Piazze’. Lo spettacolo è più impegnativo di un musical ma sono pronta“.

Gestione cookie