Tragedia a scuola, studentessa muore colta da malore

Una vera e propria tragedia quella che si è verificata a scuola nelle ultime ore: una studentessa non si è sentita bene e si è accasciata a terra. Purtroppo per lei non c’è stato assolutamente nulla da fare 

Tragedia a scuola
Banchi scuola (Ansa Foto)

La notizia che arriva da Biella è scioccante e lascia tutti completamente senza parole. Una studentessa di 18 anni è morta nella sua classe. La vittima sarebbe stata colta da un malore. Secondo quanto riportano le prime informazioni pare che la giovane si è sentita male nella tarda mattinata di martedì 31 gennaio. Il tutto si è verificato all’interno dell’Istituto “Bona“. Il tutto sotto gli occhi dei compagni che hanno immediatamente chiamato i sanitari. Questi ultimi sono arrivati sul posto e l’hanno trasportata in ospedale. Le sue condizioni sono apparse immediatamente gravissime.

Arrivata al nosocomio in codice rosso, purtroppo il cuore della giovane ha smesso di battere poco dopo. A quanto pare l’ambulanza medicalizzata del 118 ha proceduto per il ricovero al pronto soccorso. Solamente che la ragazza non ce l’ha fatta. L’intera scuola è completamente sotto shock per via di questa notizia che ha sconvolto una intera città. I dirigenti scolastici, scioccati da questa notizia, non hanno voluto rilasciare alcun tipo di dichiarazione.

Biella, tragedia a scuola: Asia muore a 18 anni per un malore

Morto operaio
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Lo stesso Istituto, direttamente dalla propria pagina ufficiale Facebook, ha condiviso un post: “Tutto il personale, le famiglie, gli allievi dell’Istituto Eugenio Bona si uniscono al dolore della famiglia D’Amelio per l’improvvisa scomparsa di Asia. Ciao Asia il tuo ricordo rimarrà per sempre nei nostri cuori“.

Tantissimi sono coloro che hanno voluto lasciare un commento sotto il comunicato della scuola per ricordare la ragazza. Una morte che ha sconvolto tutti. Il ricordo anche delle amiche e delle compagne di classe, ancora incredule per quanto sia accaduto.

Gestione cookie