Segui l’ultimo giorno di calciomercato in diretta con noi: le trattative che coinvolgono i club della serie A e le principali operazioni delle formazioni straniere
Il futuro di Skriniar, Zaniolo, Luca Pellegrini. Le operazioni che riguardano i top club italiani e non solo. Il gong del calciomercato arriverà alle ore 20. Ecco le principali operazioni di mercato, minuto per minuto. Notizie.com ti porta fino al termine del calciomercato.
Si chiude la sessione di calciomercato invernale.
La Salernitana piazza l’ultimo colpo: ritorna Verdi dal Verona.
La Fiorentina si è assicurata Sabiri per giugno.
Cremonese e Monza hanno ceduto Milanese e Bondo a Venezia e Reggina. Ronaldo Vieira è un nuovo giocatore del Torino, presto Ilkhan alla Samp. Hongla passa al Valladolid.
Possibile intreccio tra Roma-Sassuolo. Si discute per uno scambio tra Frattesi e Bove con Zaniolo all’Everton o in Francia.
Il Verona ha chiuso per l’arrivo del danese Abildgaard.
La Lazio ha ormai definito Pellegrini. In arrivo dalla Juventus in prestito.
Simone Romagnoli è ormai un nuovo difensore del Lecce.
Torino e Sampdoria sono pronti a concretizzare uno scambio: Ilkhan ai doriani e Vieira in granata.
Clamoroso retroscena su Zaniolo. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il centrocampista nella notte aveva detto sì al Bounermouth, ma il club inglese non ha voluto chiudere perché indispettito dal comportamento del giocatore.
Si allontana il ritorno alla Juventus di Cambiaso. Il Bologna non lo libera.
Bajrami è ormai un giocatore del Sassuolo. Annuncio atteso a breve.
Sorpresa in casa Udinese: l’Everton ha messo 25 milioni per arrivare subito a Beto.
Il Nottingham in questi minuti ha fatto un sondaggio per Demiral, ma il giocatore non sembra essere assolutamente convinto.
Doppio colpo da parte dell’Empoli. I toscani hanno chiuso con l’Atalanta per Piccoli e con il Bologna per Vignato.
Movimento in uscita da parte del Torino: Edera è diventato un nuovo giocatore del Pordenone.
Nuovo colpo in difesa per il Lecce. I pugliesi hanno ormai definito Pietro Ceccaroni dal Lecce.
Il Bologna piazza un nuovo colpo: arriva Kyriakopoulos dal Sassuolo.
“E’ vero che stiamo trattando Ziyech, ma sul mercato non mi sbilancio. Potrebbero arrivare uno, due o tre giocatori. Facciamo lavorare il direttore e il presidente“, le parole di Galtier, citate da tuttomercatoweb.com.
Gravillon è sempre più vicino al ritorno in Italia. Il Torino ha un principio di accordo con il Rennes.
Primi aggiornamenti sul possibile trasferimento di Amrabat al Barcellona: 3 milioni per il prestito e 36 per il diritto di riscatto.
La Cremonese è vicina a prelevare Galdames dal Genoa.
Daniele Verde ad un passo dal ritorno in Spagna. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, è davvero vicino l’accordo tra Spezia e Valladolid.
Florian Thauvin è un calciatore dell’Udinese. Il campione del mondo ha firmato fino al 2025.
Quattro milioni subito e 36 per il riscatto. Il Barcellona fa sul serio per il centrocampista e l’offerta è convincente. La Fiorentina può accettare ma serve un sostituto all’altezza mentre il tempo stringe.
La Fiorentina vorrebbe chiudere subito l’operazione. La Sampdoria potrebbe accettare l’offerta anche alla luce della possibilità di avere in rosa il calciatore fino al termine della stagione.
La Salernitana avrebbe accettato l’offerta del Paok ma il calciatore vorrebbe restare in Italia. Arriva il tentativo del Verona, le parti lavorano.
I neroverdi starebbero perfezionando l’arrivo di Zortea. L’esterno dovrebbe arrivare dall’Atalanta per mezzo milione subito in un prestito oneroso che porterà 10 milioni nelle casse della Dea.
Bruciati i club italiani. Jorginho resta a Londra, saluta il Chelsea e trova l’accordo con l’Arsenal. Ai Blues 15 milioni di euro, al calciatore un anno e mezzo di contratto.
Blitz del Barcellona che avrebbe presentato una sostanziosa offerta alla Fiorentina e al calciatore. Le cifre convincono, ma la possibilità di sostituire il centrocampista in poche ore frena la trattativa
I biancocelesti starebbero lavorando su Pellegrini. Il calciatore della Juve è in prestito all’Eintracht ma sarebbe il prescelto da parte di Sarri. Si tenta l’incastro giusto per riportarlo in Italia e l’esterno gradirebbe molto la soluzione.
Tentativo da parte dei bianconeri per sistemare la corsia di sinistra. Si prova ad accelerare per il rientro di Cambiaso dal prestito al Bologna. Allegri vuole a disposizione l’esterno,.
Non sembra almeno al momento esserci spazio per colpi di scena. Il Psg non sembra voler andare oltre l’offerte di 10 milioni per il difensore nerazzurro. Si va quindi verso la permanenza fino al termine della stagione.
Tre club in corsa per il giallorosso, sbuca anche un importante uomo mercato che tenta il blitz
Il club veneto ha annunciato l’acquisto dell’attaccante argentino del Cska Mosca. Gaich torna in Italia dopo l’esperienza al Benevento nella seconda parte della stagione 2020-21.
Il Bornemouth, sfumato l’acquisto di Zaniolo, si è “consolato” con Traorè. L’attaccante esterno arriva dal Sassuolo ed è già in Inghilterra per le visite mediche. Operazione da circa 30 milioni di euro
Secondo quanrto riportato da L’Equipe, il presidente del Paris Saint Germain Nasser Al-Khelaifi è in Italia per cercare di anticipare l’arrivo del difensore slovacco, che ha già firmato con i campioni di Francia in vista della prossima stagione, quando si sarà svincolato a parametro zero dai nerazzurri. lo stesso quotidiano transalpino scrive che il club parigino prepara l’ultima offerta da 15 milioni di euro più altri 5 milioni di bonus.
Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato a Radio Anch’Io – Lo Sport del futuro di Domenico Berardi: “Il nostro patron, il povero Giorgio Squinzi, voleva che diventasse la bandiera di questa società e lo è diventato. Posso dire che non è stata dura respingere le richieste di società molto importanti, perché anche da parte del ragazzo c’è il desiderio di continuare in questo progetto“.
8:57
Sampdoria, preso Gunter dal Verona
Visite mediche in corso alla Sampdoria per il difensore Koray Gunter, acquistato dal Verona. Il difensore lascia il club gialloblù dopo tre anni e mezzo.
L’Atalanta annuncia un rinforzo per la difesa: si tratta di Relja Obric, terzino provenitente dal Partizan che inizialmente giocherà in Primavera.
In queste ore, secondo quanto riporta Sky Sport, il club tedesco ha chiuso per Philipp Max, terzino sinistro di proprietà del PSV Eindhoven. Il classe 1993 è atteso questa notte in Germania per sottoporsi alle visite mediche e firmare il nuovo contratto.
Non si sblocca l’operazione che riguarda Niccolò Zaniolo. L’attaccante della Roma, che dopo le minacce subite ha lasciato la capitale per trasferirsi a La Spezia, attende le ultime ore per conoscere il suo futuro.
“L’AS Roma comunica di aver raggiunto l’accordo con l’AFC Bournemouth per il trasferimento a titolo temporaneo, con opzione per il trasferimento a titolo definitivo, di Matias Vina”, lo scrive il club giallorosso in una nota. Alla società dei Friedkin subito 750 mila euro, più gli eventuali 15 milioni per il diritto di riscatto.