Gli orecchini della bellissima Kate Middleton nascondono un segreto mai confessato fino ad ora: ecco di che cosa si tratta.
Non ha certamente bisogno di presentazioni la Principessa del Galles, amatissima non solo dalla famiglia reale, ma anche da tutto il popolo britannico: proprio lei nelle scorse ore è finita al centro dell’attenzione per un particolare che non sarà sfuggito a molti.
Il tutto è accaduto proprio alla serata di inaugurazione della Royal Foundation Center for Early Childhood che si occupa da sempre dei più piccoli, evento a cui i Principi di Galles non potevano certamente mancare, considerando il grande interesse che hanno sempre riposto in questa importante causa.
Ebbene per la grande serata che si è svolta a Londra, la Principessa ha sfoggiato un look perfetto, minimal e molto chic con un outfit impeccabile di colore rosso, che ha scelto affidandosi ad uno dei suoi brand preferito, ovvero Alexander McQueen. Ma ad avere colpito in particolare sono stati i suoi orecchini.
Kate Middleton, i suoi orecchini nascondono un segreto
Come detto in precedenza, la Principessa e Duchessa del Galles, è stata una delle ospiti principali della serata di inaugurazione del grande evento che si è tenuto a Londra e che mette al centro dell’attenzione l’importanza da dare ai minori in fase di crescita con aiuti e sostegni per dare loro un futuro degno e bellissimo. Causa a cui i reali sono sempre molto attenti.
Anche in questa occasione, la Principessa non ha per niente sfigurato e se da un lato non è bastato il suo blazer del costo di 2600 euro, abbinato, cosi come riporta Fanpage a un paio di eleganti pantaloni con tasche laterali e una tasca a filetto dietro, dello stesso brand del costo di 690 euro e da un paio di décolleté Gianvito Rossi di 630 euro e borsa di Miu Miu impreziosita da fiocco di 900 euro. Dall’altro a non sfuggire è stato il particolare dei suoi orecchini.
Questo accessorio davvero molto diverso dai soliti, la Principessa li aveva già sfoggiati all’inaugurazione del National Windrush Monument nel Giugno 2022, si tratta di un paio di orecchini geometrici di Chalk che costano 80 euro e che sono stati realizzati proprio per lei dall’architetto e gioielliere Malaika Carr, per renderli ancora più esclusivi, si è ispirato proprio al soffitto dell’auditorium della Royal Opera House, è questo il grande protagonista del bellissimo e unico design.