Una moglie ritrova il marito nella pubblicità di un ristorante, ma l’uomo era morto nel 2014: la storia ha dell’incredibile.
E’ una storia a cui davvero si fa fatica anche a credere eppure è successa per davvero, proprio nei giorni scorsi, una donna ha infatti ritrovato all’interno di una pubblicità di un ristorante, il marito e fin qui nulla di strano, se non fosse che l’uomo era morto nel 2014.
Si tratta di un annuncio promozionale di un ristorante indiano che si trova nella zona di Westbourne nel West Sussex, ad essere protagonista della vicenda è stata una donna britannica che davvero non poteva credere a quello che aveva visto in televisione. Un problema non da poco che ha coinvolto anche in prima linea, il ristorante stesso che ha dovuto giustificare il tutto.
Era proprio certa di avere visto il marito, morto nel 2014, all’interno dell’annuncio dal titolo Spice Cottage: una frame che l’aveva davvero tanto insospettita e che l’ha portata a dovere indagare: ma ecco cosa ha scoperto.
La donna in questione è Lucy Watson, una donna britannica che si è molto insospettita dopo avere visto dentro una pubblicità di un ristorante, il marito che però sapeva essere morto nel 2014: una storia che ha dell’incredibile che l’ha portata a dovere indagare.
Nei primi secondi di questo video, infatti ha visto il marito al fianco del figlio ed ha quindi cercato l’indirizzo del ristorante sui social media per cercare di scoprire quando era stato girato questo annuncio e la situazione è molto peggiorata, una volta che lei stessa ha ricevuto la risposta del locale. Il video in questione, infatti, era stato girato solo pochi giorni prima ed è tutto assurdo, considerando, come detto prima, che l’uomo era morto, almeno per lei nel 2014.
Ma che cosa è accaduto, dove sta davvero la verità? Tanto per cominciare il ristorante è stato costretto a rilasciare la data di registrazione dell’annuncio per cercare di sistemare la situazione davvero incresciosa, ma almeno per il momento non sembra essersi risolto davvero nulla, considerando che da quel momento in poi, la donna, non ha più dato notizie di quanto successo. Il mistero si infittisce: l’uomo è ancora vivo? Non resta che attendere per scoprire la verità, ammesso che la diretta interessata prima o poi voglia renderla pubblica.