Zaniolo, la mamma punta il dito contro la sua ex: Chiara Nasti. A quanto pare l’offesa di quest’ultima non è stata per nulla digerita dalla sig.ra Francesca Costa
Non è affatto un momento facile quello che sta vivendo, in questo momento, Nicolò Zaniolo. Non è un mistero che il classe ’99 abbia chiesto la cessione alla società. La dirigenza lo ha accontentato e gli ha presentato l’offerta del Bournemouth. La stessa, però, è stata rispedita al mittente: la voglia di giocare in un club (comunque di Premier League) che lotta per non retrocedere non ha affascinato del tutto il calciatore che rimarrà nella Capitale. Anche se non verrà più preso in considerazione dal suo allenatore, José Mourinho. Lo stesso che lo ha escluso dalla lista dei convocati nelle ultime due partite di campionato e che continuerà a fare così fino al termine della stagione.
Non è finita qui visto che l’atteggiamento del calciatore non è piaciuto ai tifosi. Contestazione e minacce sotto il suo appartamento. Con tanto di intervento da parte delle pattuglie di polizia che hanno cercato di riportare il tutto alla calma. Insomma, non è affatto un momento tranquillo quello che sta attraversando il calciatore. Basti pensare che, nelle ultime ore, ha lasciato la Capitale per ritornare nella sua città natale: ovvero La Spezia. Tra l’altro non presentandosi neanche all’allenamento a Trigoria. Anche se, soprattutto negli ultimi mesi, è stato al centro di numerose voci che riguardano il gossip. Ovvero un flirt con la modella Madalina Ghenea (di 11 anni più grande di lui) e del fatto di aver messo incinta la sua ex, Sara Scaperrotta.
Secondo quanto riporta il ‘Corriere della Sera‘ pare che la madre del calciatore, Francesca Costa, sia sempre stata contraria alla frequentazione del figlio. Non è finita qui visto che la sig.ra Zaniolo è ritornata a parlare di un altro episodio di cronaca che ha visto come protagonista il figlio. Ovvero la frase offensiva da parte di un’altra sua ex, Chiara Nasti. L’influencer ed attuale compagna di Mattia Zaccagni (presto saranno marito e moglie) lo avrebbe insultato con la famosa frase che riguarda il “gamberetto“.
Da quel momento in poi partì il famoso coro dei tifosi giallorossi, dopo la vittoria della Conference League (“Il figlio de Zaccagni è de Zaniolo“, ndr). Bene, quella frase della Nasti non è stata affatto digerita dalla Costa che si sarebbe offesa tanto da rimanerci male. Per il semplice motivo che si era affezionata molto alla ragazza.