Lo chef è apparso visibilmente deperito in una delle ultime ospitate tv, così ai telespettatori ha spiegato i motivi della perdita di peso
Il noto chef è al momento in tendenza su Twitter: Carlo Cracco è pronto ad un nuovo impegno tv annunciato a ‘Che tempo che fa‘, il format Rai in cui Fabio Fazio intervista in ogni puntata volti noti della politica e della cultura, con l’immancabile aiuto e la simpatia di Luciana Littizzetto. Anche stavolta non è mancato il solito siparietto con l’ospite, che tra risate e serietà si è prestato alle battute della comica e ha anche parlato di un progetto che sta per prendere piede, che lo vedrà protagonista tra poco.
Sotto ai dei vecchi post Instagram tanti sono stati i commenti dei fans rivolti allo chef: “Carlo sei invecchiato da quando facevi Master chef”, “Chef ti sei un po’ sciupato, ma stai male?“, “Ma sembra solo a me o è dimagrito un botto?”. Argomento poi approfondito in studio; subito Luciana ha puntualizzato: “Hai visto che magro che è?” e così Fazio ha posto all’ospite la domanda fatidica domanda che si aspettava il pubblico: “È vero, sei dimagrito un sacco Carlo, ma come mai?“. A questo punto Cracco ha ammesso: “Forse è il troppo lavoro” e lo chef ha anche aggiunto che questo è un periodo di forte stress per lui, stando agli impegni professionali con cui è impegnato.
A breve infatti, tra i numerosi appuntamenti che ha in agenda, Cracco tornerà sul piccolo schermo con la nuova edizione di Dinner Club, in onda su PrimeVideo. Lo chef accompagnerà in questa nuova stagione i “concorrenti” che saranno Antonio Albanese, Luca Zingaretti, Marco Giallini e Paola Cortellesi. La Littizzetto e la Ferilli saranno invece le “socie onorarie” del Dinner Club. L’attesa sta per finire e presto i fans del format lo rivedranno in onda.