Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti insieme per le vie di Milano. I due ex coniugi sono stati avvistati per le vie del centro del capoluogo lombardo, dove non hanno mancato di intrattenersi con la gente in strada. Ex coppia molto amata dal pubblico, il loro amore è stato condiviso dai fans del cantante, ma anche da quelli della conduttrice e rivederli insieme è sempre un piacere.
Tra qualche settimana l’artista romano, in pausa dal suo tour e prossimo a duettare a Sanremo con Ultimo, e Michelle diventeranno nonni: la figlia Aurora è in dolce attesa di un maschio e questo li emoziona particolarmente. Dopo un periodo di distacco, conseguito al divorzio, la conduttrice svizzera e Eros si sono riscoperti amici: lo scorso anno Ramazzotti è stato ospite di Michelle Impossible e ha intonato Più bella cosa dedicandola, ancora una volta, all’ex moglie. Un momento decisamente commovente che continua ancora oggi, visto che il cantante non ha esitato a esibirsi per le strade di Milano su richiesta dei passanti.
Ramazzotti ha cantato alcune strofe di Più bella cosa dedicandole alla sua ex, e non ha mancato di guardarla negli occhi. Michelle è apparsa emozionata e a tratti anche imbarazzata. Il video è stato condiviso sugli account social dei due vip che hanno ricevuto immediatamente un boom di like e cuoricini. Sono tanti i fans che ancora oggi sperano in un ritorno di fiamma, ma a quanto pare i due artisti hanno oggi trovato una loro dimensione affettiva e tutto ciò li appaga profondamente. Inoltre stanno per diventare nonni e mostrarsi uniti davanti a Aurora è sicuramente un bene per la it girl che ha vissuto da bambina un distacco non facile dei genitori.
I fans di Eros Ramazzotti e Michelle sperano in un ritorno di fiamma, alcuni sono certi che i due presto torneranno insieme e non mancano di commentare positivamente questi momenti condivisi: “…erano belli, lo sono e lo rimarranno” e ancora: “Torneranno insieme”. L’affiatamento che mostrano oggi i due ex coniugi è percepibile e sincero.
Del resto Eros nel salotto di Domenica in ha recentemente dichiarato che Michelle è stata il suo più grande amore: “Quando eravamo in America il regista del video cercava una ragazza e ha visto Michelle. È stata il mio grande amore, è la madre di mia figlia… Non può non essere così”. Eros ha poi precisato che lasciarsi non significa farsi la guerra: “Quando due si lasciano non significa farsi la guerra, è giusto ricordarsi e darsi l’imput di affetto ogni giorno”.