Animi decisamente accesi nella casa del GFVIP7. Molti dei gieffini sono ormai reclusi volontariamente da mesi e la pressione della convivenza comincia a farsi sentire. Tra i personaggi che sono emersi nell’edizione in corso sicuramente Antonella Fiordelisi che Edoardo Donnamaria che sin dall’inizio hanno fatto parlare di loro e del loro tormentato amore.
Ad accedere i riflettori su di se anche Oriana che ha saputo attirare l’attenzione degli inquilini in casa e poi del pubblico, che nonostante tutto l’ha salvata più volte al televoto. La it girl, dal fascino latino, ha partecipato a vari reality nel mondo e ne conosce bene le dinamiche, sarà anche per questo che nella casa di Cinecittà ha avuto più di un flirt. Prima con Spinalbese, poi ha legato con Onestini e infine negli ultimi giorni si è avvicinata a Daniele dal Moro. L’ex tronista ha manifestato un’interesse nei suoi confronti, fra loro ci sono stanti anche alcuni scambi affettuosi, ma da qualche giorno sono distanti. Dal Moro ha fatto un passo indietro deludendo la coinquilina, che si è risentita.
Oriana ha deciso di ignorare completamente Daniele, questo ha infastidito il gieffino che non tollera questi atteggiamenti infantili e immaturi. Dal Moro furioso con Oriana ha confidato il suo disagio a Tavassi e Nicole che hanno provato a placare gli animi e giustificare Oriana: “Fa, disfa, fa quello che vuole. Va bene, ma poi ottiene quello che torna. E’ abituata a ottenere quello che vuole, ma con me ha capito male“, ha dichiarato Daniele non nascondendo la sua rabbia. Tavassi gli ha fatto notare che forse Oriana non l’ha neanche visto e non lo ha fatto apposta a ignorarlo, ma il gieffino non crede a questa versione: “Non sono mica scemo capisco quando qualcuno sente”. E’ evidente che Daniele è molto nervoso e la pacatezza dei primi giorni nella casa è qualcosa di molto lontano, ora è pienamente coinvolto dagli eventi e restarne fuori non sarà facile. Non è chiaro quanto durerà il distacco tra Daniele e Oriana, ma a quanto pare non è ancora arrivato il momento per i due di deporre le armi.
Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese coccolato da Giaele e Murgia
Nonostante l’assenza per malattia, le critiche ricevute per aver avuto un breve flirt con Oriana, Antonino Spinalbese non riesce a stare lontano dalle donne della casa. Giaele, che con l’hairstyle ha creato un rapporto speciale sin dall’inizio del reality, e anche la Murgia sono molto vicine al gieffino. Antonino infatti non ha mancato di farsi coccolare dalle due concedendosi alle loro attenzioni.
Ai telespettatori fedeli del GFVIP non è infatti sfuggito il momento in cui Giaele e la Murgia hanno deciso di fare un massaggio a Spinalbese. Una scena iconica dove l’ex parrucchiere non ha potuto far altro che godersi l’esclusivo momento a lui dedicato. La Murgia ha anche consigliato a Giaele come svolgere al meglio i massaggio.