Standing+ovation+per+Giorgia+Meloni%3A+%26%238220%3BIl+pi%C3%B9+bell%26%238217%3Besempio+di+gratitudine%26%238221%3B+%28VIDEO%29
notiziecom
/2023/02/05/standing-ovation-per-giorgia-meloni-il-piu-bellesempio-di-gratitudine-video/amp/
Primo Piano

Standing ovation per Giorgia Meloni: “Il più bell’esempio di gratitudine” (VIDEO)

Published by
Paolo Colantoni

Il Premier è stata accolta con cori, entusiasmo e applausi alla kermesse organizzata a Roma per la chiusura della campagna elettorale di Francesco Rocca

Giorgia Meloni è stata accolta da una vera e propria standing ovation al suo arrivo nella capitale, per presenziare alla chiusura della campagna elettorale di Francesco Rocca alla presidenza della Regione Lazio. Il Premier è arrivata alla kermesse, mentre Maurizio Lupi, coordinatore di Noi Moderati, era sul palco e aveva iniziato il suo discorso. L’ingresso sulla scena del Presidente del Consiglio ha scatenato l’entusiasmo dei presenti.

Standing ovation per Giorgia Meloni a Roma (Ansa) – Notizie.com –

Mentre Lupi provava a chiudere il suo discorso, sono iniziati dei veri e propri cori da stadio. Giorgia Meloni si è posizionata in prima fila, tra Francesco Rocca, candidato per il centrodestra alla successione di Nicola Zingaretti alla Regione Lazio, Guido Crosetto (Ministro della difesa) e gli altri big presenti. In sala ci sono, tra gli altri,  i vicepremier Matteo Salvini e Antonio Tajani, i ministri Francesco Lollobrigida, Guido Crosetto e Gennaro Sangiuliano, e il capo politico di Noi moderati, Maurizio Lupi. Sono previsti gli interventi dei leader della coalizione, e un videomessaggio del presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi.

La commozione della Meloni

La commozione di Giorgia Meloni – Notizie.com –

Dal palco Lupi ha faticato a farsi sentire, sovrastato dalle urla e dagli applausi che i presenti hanno riservato a Giorgia Meloni. “E’ il più bell’esempio della gratitudine che tutti noi abbiamo nei confronti del lavoro che stai facendo con il tuo Governo, all’insegna del coraggio e della competenza. E’ la cosa più bella questa: vedere che la nostra gente, il nostro popolo, ci riconosce questo”, ha detto Lupi, mentre il Presidente del Consiglio stringeva le mani di Rocca e salutava affettuosamente i vicepremier Tajani e Salvini. Il Premier ha ringraziato, visibilmente commossa, tutti i presenti per l’entusiasmo che le è stato rivolto. Lupi, nel frattempo, ha chiuso il suo discorso: “Dopo dieci anni gli italiani hanno deciso di tornare ad affidare la responsabilità alla politica, a un governo politico – ha continuato il leader di Noi Moderati, Maurizio Lupi, alla kermesse del centrodestra a favore di Francesco Rocca. “La prima priorità – aggiunge – è aiutare le famiglie: senza figli siamo un Paese morto. Abbiamo raddoppiato assegno unico, abbiamo fatto delle scelte. Le nostre parole d’ordine sono famiglia, cittadini e cultura. Noi abbiamo coinvolto Vittorio Sgarbi qui nel Lazio. La cultura del centrodestra mette al centro la persona, non abbiamo complessi di inferiorità”.

VIDEO DALLA NOSTRA INVIATA LUIGIA LUCIANI

Published by
Paolo Colantoni