Dopo il silenzio di questi mesi, la conduttrice piano piano sui social ha cominciato a postare i dettagli della sua nuova storia d’amore: ora fa sul serio
Il 3 febbraio Ilary Blasi e Francesco Totti, accompagnati dai rispettivi avvocati, Alessandro Simeone e Pompilia Rossi per lei e Antonio Conte per lui, hanno avuto l’udienza riguardante i Rolex, le borse e le scarpe di lusso; gli ex coniugi si rivedranno presto in tribunale per andare del dettaglio della separazione, ma intanto si godono le rispettive nuove viste sentimentali. E se prima tra loro non mancavano discussioni, con annesse frecciatine pubbliche, ora sembra che la situazione stia andando verso un equilibrio, fortemente voluto soprattutto per il bene dei figli Cristian, Chanel e Isabel.
Mentre il Pupone è andato a convivere già da qualche tempo con Noemi Bocchi a Roma Nord, la conduttrice ha mantenuto il massimo riserbo sulla sua nuova relazione… o almeno lo aveva fatto fino a poco tempo fa. Il primo a voltare pagina infatti è stato l’ex attaccante giallorosso, ma dopo il silenzio anche l’ex Letterina ha deciso di uscire allo scoperto con Bastian Muller.
Ilary e Bastian, il dettaglio social
Tempo fa la Blasi è stata paparazzata in un hotel mentre si concedeva qualche giorno di relax con il nuovo compagno; da quel momento la presentatrice ha iniziato a postare dettagli-social che riguardavano Bastian, senza mai riprenderlo completamente ma pubblicando qualche dettaglio dell’uomo e taggandolo. Così che anche Ilary ha deciso di non nascondersi più e vive la sua storia alla luce del sole. La conferma ulteriore è arrivata proprio in questi giorni, sempre attraverso Instagram.
Sul suo account Muller ha pubblicato una storia con lo scatto di uno dei monumenti più suggestivi della Capitale: la Fontana di Trevi. Ecco quindi il dettaglio che ha confermato la presenza dell’imprenditore tedesco a Roma. Ilary dal canto suo ha repostato la foto del fidanzato e a questo punto i followers non hanno più dubbi: la loro storia procede a gonfie vele ed i due si stanno vedendo sempre più spesso. E se la conduttrice ha deciso di invitare nella sua città il partner sicuramente i due fanno sul serio e vogliono condividere sempre più la quotidianità l’uno dell’altra.