Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono una delle coppie più amate nate nel daytime di Maria de Filippi. Fra loro è scattato immediatamente il colpo di fulmine e l’ex tronista ha deciso sin da subito che sarebbe stata lei la sua scelta. Affiatati e innamorati i due hanno superato anche il test GFVIP, a cui Zelletta ha partecipato lo scorso anno. Natalia lo ha motivato e lo ha aspettato tutto il tempo necessario senza mai far parlare di se.
Oggi i due sono prossimi a diventare genitori. Con un post social decisamente coinvolgente hanno rivelato che presto saranno in tre, anzi 5 con i loro due cagnolini. La coppia è felicissima e ora che è uscita allo scoperto vuole condividere ogni fase della gestazione sui social. Natalia ha pubblicato sia il video dove rivela a Andrea l’esito del test di gravidanza, sia quando ha reso nota la dolce attesa ai suoi amici: due momenti entrambi speciali che la coppia ha vissuto appieno. In una recente diretta Instagram Natalia ha risposto alle domande curiose dei fans che le hanno chiesto soprattutto come sta vivendo la gestazione, e se è pronta a diventare mamma.
L’ex corteggiatrice si è anche lasciata andare nel rivelare dettagli intimi della gravidanza. Senza esitare ha ammesso di aver scoperto la dolce attesa in modo anomalo visto che ha avuto anche il ciclo: “Ho avuto il ciclo fino al 18 novembre. Non è stato neanche un ciclo leggero, ma un classico mio ciclo. Ma non era possibile perché risultava già il bambino. Quindi ero già incinta prima del 18 di novembre”. Per Natalia è stata un cosa strana, ma a quanto pare in alcune circostanze si possono avere delle perdite di sangue le prime settimane di gestazione che vengono confusi con il ciclo. La it girl ha poi rivelato le sue paure nel diventare mamma, è un cambiamento radicale della sua vita.
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono al settimo cielo: desideravano diventare genitori da tempo. Natalia ha più volte rivelato di essere pronta a fare la mamma, ma oggi che è in dolce attesa ha delle paure più che motivate. A chi le chiede se si sente sicura non ha nessuno problema nel dire che ha perso alcune certezze:
“Mi sentivo pronta prima, quando non ero incinta, rispetto ad adesso. Però penso che sia normale.” Natalia è pronta ad affrontare la sua prima dolce attesa con entusiasmo sostenuta da Andrea, che è felicissimo di diventare papà. Per il momento non si conosce il sesso del nascituro, ma di sicuro l’ex corteggiatrice non mancherà di rivelarlo ai suoi fans appena lo saprà.