Mutazione, inevitabile, della celebre cantante colombiana, in voga al momento per il brano-frecciatina contro l’ex compagno Piqué
In questo periodo non si parla d’altro: che sia in ambito musicale o di gossip, a spopolare sono Shakira e Gerard Piqué. I due, dopo un amore durato 10 anni, sono letteralmente ai ferri corti. Nei mesi scorsi hanno annunciato la loro separazione, ma ora le discussioni tra i due stanno entrando nel vivo e spesso avvengono sotto gli occhi di tutti. La ‘guerra pubblica’ è infatti iniziata dopo l’ultimo progetto lavorativo della popstar colombiana.
In coppia con Bizarrap, alias Bzrp, Shakira ha cantato il brano ‘BZRP Music Sessions #53‘ che ha immediatamente scalato le classifiche mondiali. Emblematici alcuni passaggi del testo tra cui: “Mi hai lasciato con la suocera come vicina, con la stampa alla porta e il debito al fisco. Pensavi di avermi ferito e mi hai reso più dura, le donne non piangono più, le donne fatturano” e anche: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio“; tutte chiare frecciatine all’ex calciatore e alla nuova compagna, con la quale sarebbe stata tradita la colombiana.
Tuttavia in queste ore si parla di Shakira tralasciando l’aspetto professionale, bensì mettendo a confronto la popstar di oggi con la 14enne che è stata. Ora la cantautrice ha 46 anni, festeggiati da poco (è nata il 2 febbraio del ’77) e Yasss.es ha pubblicato uno scatto di 32 anni fa. Il cambio è notevole? Il pubblico si divide, tra chi la trova irriconoscibile e chi nota soltanto l’inevitabile passare degli anni.
Proprio in occasione del suo 46esimo compleanno un utente di TikTok ha pubblicato una vecchia intervista in cui si vede Shakira adolescente, che alcuni hanno faticato a riconoscere mentre altri hanno notato fin dal primo istante in cui hanno visto lo scatto. Era il 1991 e la cantante era impegnata in una delle sue prime interviste, ancora ignara probabilmente del successo mondiale che avrebbe riscosso da lì a poco tempo. Gli anni passano per lei come per tutti, ma quella che abbiamo davanti agli occhi oggi è sicuramente una delle cantanti più in voga e seguite a livello internazionale: le sue performance sul palco continuano a far innamorare il pubblico; alla musica abbina sempre un sorriso ed una silhouette da fare invidia.