Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ecco tutta la verità sulla crisi: parla il manager

Da qualche giorno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono finiti al centro del gossip. I sono una coppia stabile e prossimi a convolare a nozze, ma secondo alcuni recenti rumors accreditati si sarebbero detti addio da un giorno all’altro. La notizia è trapelata e in poche ore ha fatto il giro del web divenendo una news virale. 

Ad alimentare la presunta crisi il fatto che i due non appaiono insieme sui social da qualche mese e inoltre Moser è stato paparazzato in alcuni locali milanesi insieme al sua amico Andrea Damante, Fred De Palma e Lazza. Inoltre l’ex ciclista non avrebbe fatto ritorno a casa per qualche giorno. Tutte notizie non confermate dai diretti interessati che hanno ovviato di rivelare le loro posizioni in merito, il che ha alimentato ancora di più i sospetti. E se c’è chi sostiene che Cecilia non indossi più la fede ricevuta in dono come pegno di nozze, dall’altra parte il video della romantica proposta è ancora in cima tra i preferiti della sorella di Belen.

Cecilia e Ignazio social
Cecilia e Ignazio crisi rientrata- Notizie.com

Insomma tra dubbi e incertezze la situazione è apparsa confusa, ma attendibile. In queste ore l’agente di Moser ha provato a fare chiarezza. Il manager ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della sera a cui ha spiegato che non c’è nessuna crisi fra i due vip, c’è solo stata una comune lite come succede fra tutti i fidanzati: “Sono umani e hanno avuto una discussione, come capita a tutti ma non c’è nessun litigio e nessun tradimento che ha portato Rodriguez a cacciarlo di casa. In questo momento, lui, è proprio a casa. A casa loro”. Il manager ha smentito anche le accuse rivolte a Moser in merito alla sua presunta infedeltà.

Cecilia ha tolto l’anello dono di Moser: i motivi

L’agente del ciclista ha spiegato anche perchè Cecilia Rodriguez ha deciso di togliere l’anello di fidanzamento. I followers hanno infatti notato che in alcuni recenti scatti social la it girl non ha indossa l’anello, una fatto che ha immediatamente allertato i fans attenti della coppia. Sempre al Corriere della sera, l’uomo ha dichiarato che la sorella di Belen è testimonial di molti brand per questo in alcune circostanze deve spogliarsi dei suoi gioielli personali:

Cecilia e Ignazio-social
Cecilia e Ignazio non si sono lasciati- Notizie.com

Cecilia Rodriguez fa da testimonial a vari brand, tra cui marchi di gioielli. Probabilmente, per uno shooting o per impegni lavorativi, ha dovuto togliere tutti i gioielli e in qualche sua story è apparsa senza anello“ Infine l’uomo ha giustificato l’uscita in solitaria dell’ex ciclista definendolo solo un comune e frequente incontro tra amici.

Gestione cookie