Karina Cascella sbotta con gli haters: “Ma si può essere così ignoranti?” | L’accaduto

L’ex volto di U&D, dopo aver letto una serie di commenti poco piacevoli, si sfoga attraverso Instagram con chi scrive cattiverie gratuite

Gli haters di questi tempi sembrano sempre più indaffarati a commentare sui social, puntando il dito su qualsiasi questione: le abitudini, le scelte, le idee, i comportamenti, ogni movimento dei volti noti viene letteralmente preso di mira. E molto spesso tutto questo avviene attraverso account fake, studiati semplicemente per screditare il vip di turno. Non sempre però i ‘bersagli’ riescono a rimanere indifferenti alle cattiverie gratuite, soprattutto quando si esagera.

Karina Cascella haters
Karina Cascella alle prese con gli attacchi degli haters – Notizie.com (Instagram)

E se è vero che essere un personaggio famoso porta con se anche la massima esposizione pubblica, è vero anche che a tutto c’è un limite e stavolta a sfogarsi con gli haters è stata Karina Cascella, ex volto di Uomini&Donne che pochi giorni fa aveva raccontato di essersi sottoposta ad un intervento di blefaroplastica, che permette di eliminare la pelle in eccesso delle palpebre insieme alle ernie di grasso che costituiscono le borse palpebrali.

Karina: “Vi voglio vedere struccate e con i peli”

E comunque da oggi per tutte quelle che per un ritocco naturalissimo che ho fatto agli occhi mi scrivono accusandomi di non accettarmi per quella che sono, vi voglio vedere: senza trucco, con i peli cresciuti ovunque, con i capelli sempre uguali e mai decolorati o diversi, con e unghie come quella del Gf“, inizia così il suo commento tramite una storia Instagram la Cascella, indirizzato in primis a chi le ha ha fatto un appunto decisamente poco ‘carino’: “Quanto sei superficiale, ricordati da dove vieni“.

Karina Cascella haters
Karina Cascella, lo sfogo contro i messaggi cattivi che ha ricevuto – Notizie.com (Instagram)

E poi Karina prosegue: “A quelle che scrivono ‘la gente di opera perché davvero ne ha bisogno tu lo fai per capriccio’ invece dico, allora non mangiate più perché in alcuni posti del mondo la gente muore di fame. Ma che discorsi fate? Ma si potrà essere così ignoranti?“. Chiaro è che le parole anche suoi social vanno dosate: non si deve necessariamente insultare, sarebbe sufficiente piuttosto smettere di seguire alcuni personaggi, se proprio non si è in linea con i pensieri che hanno. Chissà se d’ora in avanti i seguaci dell’ex opinionista di U&D decideranno ancora di scagliarsi contro di lei su un tema, quello della chirurgia, che lei ha sempre condiviso senza problemi.

Gestione cookie