Passerà sicuramente alla storia l’esibizione di Albano, Gianni Morandi e Massimo Ranieri con una faccia che ha fatto il co-conduttore di Sanremo che non è passata inosservata
L’esibizione di Albano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi è già uno dei momenti cult della storia del Festival di Sanremo.
Tre giganti della musica italiana riuniti sul palco dell’Ariston per cantare i loro migliori successi. Massimo Ranieri ha cantato, fra le altre, Vent’Anni, Perdere l’Amore, così come Morandi che si è esibito in alcuni dei suoi maggiori successi. Albano, come suo solito, ha messo in mostra tutta la sua potenza canora.
Albano parte con l’acuto e la faccia di Morandi è…
Una serie di acuti davvero da fare spavento che ha portato all’applauso in più occasioni della platea dell’Ariston e che ha stupito anche una vecchia volpe ed un collega come Gianni Morandi che è stato inquadrato dalla Rai con un’espressione sbigottita che non è passata inosservata al pubblico dei social che ha commentato, soprattutto su Twitter, la faccia fatta dal cantante bolognese.
Fra spunti per i meme e complimenti veri e propri per il cantante meridionale, il popolo dei social si è scatenato per l’espressione di Morandi, ma non solo, anche per l’esibizione dei tre big della musica italiana, che hanno conquistato davvero tutti e di tutte le età.
ECCO ALCUNI TWEET
Trovatevi qualcuno che vi guardi con la stessa intensità con cui Gianni Morandi guarda Al Bano #Sanremo2023 pic.twitter.com/X1gg7fP74R
— nora (Sandman era)⏳🖤 (@itsnorab) February 8, 2023
GIANNI MORANDI CHE HA PROPRIO RAPPRESENTATO IL MIO STATO D'ANIMO. #Sanremo2023 pic.twitter.com/fdJBoVKsw4
— ann_agrz (@schatz_en00) February 8, 2023
Gianni Morandi F4 basito #Sanremo2023 #sanremo #GianniMorandi #Boris pic.twitter.com/z2kJ3ds5CU
— grapesanatomy (@meredithgrape) February 8, 2023
https://twitter.com/RosaliaMura/status/1623423792465825794
Dall’inviato a Sanremo Giorgio Trobbiani