Passerà sicuramente alla storia l’esibizione di Albano, Gianni Morandi e Massimo Ranieri con una faccia che ha fatto il co-conduttore di Sanremo che non è passata inosservata
L’esibizione di Albano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi è già uno dei momenti cult della storia del Festival di Sanremo.
Tre giganti della musica italiana riuniti sul palco dell’Ariston per cantare i loro migliori successi. Massimo Ranieri ha cantato, fra le altre, Vent’Anni, Perdere l’Amore, così come Morandi che si è esibito in alcuni dei suoi maggiori successi. Albano, come suo solito, ha messo in mostra tutta la sua potenza canora.
Una serie di acuti davvero da fare spavento che ha portato all’applauso in più occasioni della platea dell’Ariston e che ha stupito anche una vecchia volpe ed un collega come Gianni Morandi che è stato inquadrato dalla Rai con un’espressione sbigottita che non è passata inosservata al pubblico dei social che ha commentato, soprattutto su Twitter, la faccia fatta dal cantante bolognese.
Fra spunti per i meme e complimenti veri e propri per il cantante meridionale, il popolo dei social si è scatenato per l’espressione di Morandi, ma non solo, anche per l’esibizione dei tre big della musica italiana, che hanno conquistato davvero tutti e di tutte le età.
ECCO ALCUNI TWEET
Dall’inviato a Sanremo Giorgio Trobbiani