Festival di Sanremo, negli ultimi minuti sono arrivate le scuse da parte di Blanco. Quest’ultimo protagonista, assolutamente in negativo, per quanto accaduto nella serata di ieri sul palco dell’Ariston [FOTO]
La 73ma edizione del Festival di Sanremo è iniziata nella serata di ieri con la prima puntata. Dove non sono mancate, appunto, le sorprese. Tantissimi i concorrenti in gara che si sono esibiti con le loro nuove canzoni: questa sera gli altri 14. Molti anche i “super ospiti”. Tra questi figura anche la presenza di colui che la kermesse italiana l’ha vinta lo scorso anno. In compagnia di un altro suo collega (Mahmood): stiamo parlando di Blanco. Nonostante non sia in gara, il cantautore bresciano ha trovato il modo per far parlare di sé. Nella maniera più negativa possibile.
Oramai i giornali e televisioni non stanno parlando d’altro se non del suo folle gesto che ha indignato il pubblico. Durante l’esibizione del singolo del suo nuovo album il 19enne, a quanto pare, ha avuto problemi con l’audio. Tanto da richiamare l’attenzione di chi gestisce il tutto. Poi smette di cantare e passa all’azione. Prendendo a calci le rose che si trovavano intorno a lui e distruggendo tutte le composizioni delle stesse. Il tutto sotto gli occhi del pubblico presente che lo ha fischiato fino alla sua uscita dal palco dell’Ariston. Reazioni negative sono arrivate anche dagli utenti dei social network che non potevano credere ai loro occhi.
Anche Amadeus è apparso piuttosto in difficoltà ed allo stesso tempo imbarazzato. Dopo questa vergognosa scena Blanco non si è più ripresentato sul palco (visto che c’era la possibilità di una sua nuova esibizione). Nel frattempo, però, proprio pochi minuti fa direttamente dal suo account ufficiale Instagram è arrivato un nuovo post. Questa volta di scuse in merito a quanto fatto ieri sera. A distanza di qualche ore il cantante ha deciso di prendere carta e penna e scrivere quello che gli passava in mente in quel momento.
Sanremo 2023, arrivano le scuse di Blanco con un post [FOTO]
Blanco chiede scusa a tutti. In particolar modo a Sanremo, alla città dei fiori. E soprattutto per la pessima figura fatta in diretta televisiva. Tanto è vero che la sua mossa è arrivata in tutto il mondo. Facendo scattare l’indignazione da parte dei social network. Gli utenti che, nonostante le scuse, non lo hanno affatto perdonato per quello che ha compito. Con tanto di didascalia iniziale: “Chiedo scusa alla città dei fiori“.
Queste, intanto, sono le sue parole scritte su un foglio di carta: “Cadono fiori, Ariston. Si spezzano fiori, Ariston. Cala il sipario, Ariston. Ti ho messo in lacrime come la mia mamma, Ariston. Mi hai visto fragile come un bimbo. E qui proprio qui, dove mi hai insegnato a correre sono caduto… Mi sono rotto la faccia e piango, Ariston. Ma poi… Rido, rido, rido rido e rido perché non sono perfetto come mi volevi. Ma finalmente sono me stesso. Ti voglio bene Ariston, con tutta la mia follia“