Sanremo 2023, Lucarelli attacca la Ferragni, critiche alla stola: “Pensati libera” diventa “Pensati povera”

Il debutto di Chiara Ferragni è stato accolto con entusiasmo dal pubblico del Festival di Sanremo 2023. All’Ariston, ma anche sui social la nota influencer ha saputo ritagliarsi il suo spazio e dimostrare di essere in grado di andare oltre le aspettative.

Dopo varie richieste e più di un corteggiamento da parte di Amadeus, Chiara Ferragni ha detto si e ha superato le sue paure. L’imprenditrice digitale temeva di non essere all’altezza del ruolo propostole, non ha mai vantato pretese e ha palesemente dimostrato la sua umiltà mostrandosi emozionata e impaurita. La Ferragni ha accettato di mettersi alla prova e a quanto pare ha superato l’esame a pieni voti. Bellissima, Chiara ha sceso le temute scale dell’Ariston da vera star: abito nero, dalla gonna ampia con corpetto che le regalava un’ampia scollatura, la Ferragni è riuscita a stupire oltre che con il suo fascino indossando un lungo scialle bianco con una scritta che è stata tutto un programma: “Pensati Libera”.

Lucarelli e Ferragni scontro
Lucarelli e Ferragni ancora un attacco- Notizie.com

Per tutta la sera Chiara ha posto l’attenzione sulla necessita di valutare l’autonomia economica e professionale delle donne, della scelta di come essere madri. e del non perdere mai l’autostima. Ha poi sposato la causa contro la violenza sulle donne sostenendo un’apposita associazione a cui ha devoluto parte del suo compenso sanremese e non ha esitato a rivelare le fragilità che l’hanno accompagnata durante la sua crescita e affermazione. Nel monologo presentato la Ferragni ha svelato se stessa da un punto di vista diverso da quello a cui i suoi followers sono abituati a vederla: fragilità e forza l’hanno accompagnata nel suo percorso di vita. Ma anche l’amore trovato con il marito Fedez e la magia ricevuta dalla nascita dei suoi figli, Leone e Vittoria.

Selvaggia Lucarelli modifica il “manifesto” della Ferragni

Nonostante la fashion blogger si sia impegnata a fare del suo meglio, tra i vari commenti di approvazione non sono mancate le critiche. In prima linea in merito Selvaggia Lucarelli che a quanto pare non ha nessuna intenzioni di deporre le armi contro i Ferragnez. La giornalista ha modificato la scritta Pensati libera in Pensati Povera: uno scatto che ha avuto un eco mediatico rilevante e che sta facendo molto discutere soprattutto in rete.

Selvaggia Lucarelli social
Selvaggia Lucarelli critica la Ferragni- Notizie.com

Il manifesto della Ferragni è stato così ironizzato dalla giurata di Ballando con le stelle che in questi giorni ha attuato la sua crociata contro la moglie di Fedez. Del resto la Lucarelli non ha mai nascosto la sua non approvazione contro la presenza di Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston e non ha mancato di criticarla nel post conferenza stampa, ha poi espresso pareri negativi sugli outfit scelti e sulle sue presentazioni.

 

Gestione cookie