Sanremo 2023, il noto attore “umilia” Blanco per il vergognoso gesto di ieri sera sul palco dell’Ariston. Il filmato pubblicato sui social è diventato, in un attimo, virale [VIDEO]
Se voleva far parlare di sé allora ci è riuscito alla grande. Anche se non si sa se gli è convenuto o meno tutto questo. Inevitabile che questa mattina, giornali e social, parlino di quello che ha compiuto il “super ospite” della prima puntata della 73ma edizione del Festival di Sanremo. Anche se, per buona parte del pubblico, quella del cantante è stata una “super brutta figura“. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Distruggere i fiori nella città dei fiori non è stata affatto una buona mossa. Anche perché non c’era alcun motivo per farlo (come se esistesse). In un anno le cose cambiano: passare come uno dei talenti emergenti fino a subire le peggiori critiche possibili. Sul palco dell’Ariston Blanco si è reso protagonista di uno degli episodi più vergognosi di tutte le 73 edizioni del Festival.
Probabilmente superando gli altri ospiti che nel 2001, i Placebo, hanno letteralmente spaccato i loro strumenti dopo una esibizione. La loro “giustificazione” fu che non accettarono il fatto di cantare in playback. Mentre il giovane cantante, ieri sera, dinanzi ad un Amadeus a dir poco imbarazzato ha detto: “Avevo problemi di ritorno in cuffia e ho deciso di divertirmi lo stesso. Certe volte non bisogna seguire il copione“. Come se fosse del tutto normale. Trovando le critiche ed i fischi dei presenti all’Ariston. Ed anche degli utenti da casa e di qualche suo (ex) fan. Nel frattempo, però, sempre sui social spunta un altro video. Questa volta di un noto attore italiano che lo ha preso in giro ed umiliato con la sua solita ironia che lo contraddistingue.
Si tratta di Leonardo Pieraccioni che, a modo suo, ha voluto commentare l’esibizione del cantante vincitore della passata edizione. A modo suo e con quell’ironia che ha saputo trasmettere. “Senti Blanco, c’ho da potare una siepe. Se puoi venire domani mattina perché s’è fatto male il giardiniere. Blanco, vieni a potarmi tutto, anche con le mani“. In quella frase ci sarà sicuramente della simpatia, ma fino ad un certo punto.
Una risposta a dir poco geniale quella del toscano che, in pochi secondi, ha umiliato l’ospite della serata. Che doveva essere ricordata per il debutto di molti cantanti e soprattutto per ascoltare le nuove canzoni dei partecipanti. Ed invece verrà “celebrata” per la pessima figura e soprattutto brutto messaggio di Blanco.
@leonardopieraccioni1♬ suono originale – leonardopieraccioni1